Valentin Carboni, il Marsiglia fa sul serio: le cifre. L'Inter può avere la recompra

Valentin Carboni, il Marsiglia fa sul serio: le cifre. L'Inter può avere la recompra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Valentin Carboni, il Marsiglia fa sul serio: le cifre. L'Inter può avere la recompra Giornata ricca di aggiornamenti per quanto riguarda la posizione di uno dei talenti più scintillanti della rosa dell'Inter, quello di Valentin Carboni. Dopo le novità dell'idea del Monza di prenderlo in prestito infatti, arrivano importanti aggiornamenti per quanto riguarda il ritorno del Marsiglia su di lui. Dal proprio profilo X, il giornalista Fabrizio Romano fa il punto della situazione: "Maggiori informazioni sull'Olympique Marsiglia e Valentín Carboni. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Gudmundsson, come raccontato anche in serata, rimane fra gli obiettivi dell’Inter ma sarà necessario sistemare qualcosa di più della cessione di Carboni al Marsiglia. Stando a Sportitalia, c’è però un altro club forte su di lui. (Inter-News)

Cosa farà l'Inter se cede Carboni: le possibili mosse di Marotta. Serata ricca di aggiornamenti sul fronte Valentin Carboni: il Marsiglia fa sul serio e avanza proposte che l'Inter valuta eccome. Solo necessità di sfoltire, o c'è di più? E come cambia il mercato dell'Inter, se cambia? (L'Interista)

Si avvicina a grandi passi la cessione di Valentin Carboni: trovata la formula con con il Marsiglia per il trasferimento alla corte di De Zerbi del baby fantasista argentino Scatto, probabilmente decisivo, da parte del Marsiglia per Valentin Carboni. (CalcioMercato.it)

Prima offerta del Marsiglia per Valentin Carboni: si lavora con l'Inter sui dettagli

La cessione del giocatore sembra essere ormai prossima alla chiusura: l’Inter è pronta a salutare il giovane talento. (Spazio Inter)

L’operazione dovrebbe essere impostata sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto, ma con l’Inter che potrebbe comunque mantenere il controllo del cartellino pagando una cifra leggermente superiore per il controriscatto. (Passione Inter)

L'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi si è ufficialmente mosso per il talento argentino, facendo una prima proposta all'Inter. Il club francese formalizza la sua proposta ai nerazzurri per il gioiello argentino: dentro anche una clausola pro Inter. (Goal Italia)