Carboni corre veloce verso il Marsiglia, Audero al Como e Correa aspetta: le top news di oggi, 25 luglio

Carboni corre veloce verso il Marsiglia, Audero al Como e Correa aspetta: le top news di oggi, 25 luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Carboni corre veloce verso il Marsiglia, Audero al Como e Correa aspetta: le top news di oggi, 25 luglio L'Inter lavora duramente sul mercato in uscita. Il giovane Valentin Carboni è a un passo dal Marsiglia, come riportato dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano. La proposta inviata all'Inter è di prestito con diritto di riscatto da € 36 milioni. L'Inter avrebbe una clausola di riacquisto da qualche milione in più per mantenere il controllo del giocatore. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

LE OPZIONI – Le novità di serata non aprono del tutto ad Albert Gudmundsson. Almeno stando a quanto afferma Gianluigi Longari durante Aspettando Calciomercato su Sportitalia: «Perché l’Inter possa tornare su Gudmundsson non basta l’uscita di Valentin Carboni. (Inter-News)

In casa dell’Inter si è consapevoli di avere una rosa forte e che possa portare i colori nerazzurri in alto nelle varie competizioni che dovrà affrontare quest’anno. Ancora di più dopo l’arrivo dei nuovi innesti fondamentali per poter allungare la rosa, migliorandola, come quelli di Medhi Taremi, Piotr Zielinski e Josep Martinez. (Spazio Inter)

LA SITUAZIONE – Albert Gudmundsson e l’Inter non si sono detti un “no definitivo”. Nonostante il succo delle dichiarazioni rilasciate a più riprese dal Presidente nerazzurro Giuseppe Marotta, secondo cui quella dell’islandese non sarebbe un’opzione concreta per l’attacco del club meneghino, le azioni di mercato della squadra interista e le stesse dichiarazioni del numero uno dell’Inter, se lette tra le righe, ci inducono a pensare il contrario. (Inter-News)

Corsera - Tutto confermato: Carboni alla corte di De Zerbi. Ecco le cifre esatte

Confermate le cifre: prestito a 4 milioni, riscatto a 36 e diritto di controriscatto in mano ai nerazzurri. (Fcinternews.it)

Albert Gudmundsson è l’oggetto del desiderio in casa Inter e questo è chiarissimo da tempo. Valentin Carboni sta per essere ceduto, Longari da Sportitalia spiega però che servono altre cessioni. (Inter-News)

Carboni ha già definito l'accordo con il Marsiglia, adesso l'ultima decisione spetta all'Inter. Inter e Marsiglia stanno trovando la quadra sulla formula del prestito con diritto di riscatto, fissato a 36 milioni di euro. (Fantacalcio ®)