L'OM di De Zerbi a un passo da Valentin Carboni! Arriva dall'Inter in prestito con diritto

L'OM di De Zerbi a un passo da Valentin Carboni! Arriva dall'Inter in prestito con diritto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

L'OM di De Zerbi a un passo da Valentin Carboni! Arriva dall'Inter in prestito con diritto Il fantasista argentino Valentin Carboni è a un passo dal trasferimento in Ligue 1, all'Olympique Marsiglia. Trovano conferme le indiscrezioni lanciate nelle ultime ore da Footmercato, sito specializzato: il club francese allenato da Roberto De Zerbi sta definendo l'accordo con l'Inter sulla base di un prestito con diritto di riscatto. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Carboni, dalla Francia lo danno per fatto: "Intesa trovata con il Marsiglia" L'intesa tra i due club sarebbe stata trovata soprattutto sulla formula: prestito con diritto di riscatto e contro riscatto a favore dell'Inter. (L'Interista)

In questa prima fase di mercato estivo due tra le squadre protagoniste di questa sessione sono senza dubbio la Lazio e il Marsiglia, i cui destini sono spesso e volentieri incrociati. Dopo Greenwood infatti, le due società hanno come comune denominatore anche Carboni, con il club del Velodrome che spinge per assicurarsi il giovane argentino dell’Inter. (Lazio News 24)

L’Inter è alla ricerca di un attaccante, nonostante le smentite ufficiali del Presidente Beppe Marotta. Secondo le ultime voci di mercato, anche Memphis Depay e Domenico Berardi entrano nel radar nerazzurro. (Inter-News)

SI - Carboni-Marsiglia, il prestito sarà oneroso: fissata la cifra del riscatto. Gudmundsson sempre nel mirino

La cessione del giocatore sembra essere ormai prossima alla chiusura: l’Inter è pronta a salutare il giovane talento. (Spazio Inter)

Valentin Carboni sempre più vicino all'OM di De Zerbi. Secondo quanto riportato da Sportitalia, la formula dell'affare è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 40 milioni di euro. (Fcinternews.it)

Carboni ha già definito l'accordo con il Marsiglia, adesso l'ultima decisione spetta all'Inter. Inter e Marsiglia stanno trovando la quadra sulla formula del prestito con diritto di riscatto, fissato a 36 milioni di euro. (Fantacalcio ®)