Carboni al Marsiglia, accordo a un passo: la strategia dei nerazzurri

Carboni al Marsiglia, accordo a un passo: la strategia dei nerazzurri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Valentin Carboni, giovane talento di proprietà dell’Inter e reduce dalla vittoria della Copa America, sarebbe vicino al Marsiglia di De Zerbi Foto di Stefano D’Offizi L’atterraggio in Italia, dopo un breve periodo di vacanza successivo alla storica conquista della Copa America con la Nazionale argentina, è atteso in queste ore. Valentin Carboni, però, gioiello argentino appena diciannovenne, non dovrebbe disfare i bagagli e staccare un biglietto per Marsiglia, laddove c’è Roberto De Zerbi e l’Olympique ad attenderlo considerando le ultime indiscrezioni di mercato. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

In questa prima fase di mercato estivo due tra le squadre protagoniste di questa sessione sono senza dubbio la Lazio e il Marsiglia, i cui destini sono spesso e volentieri incrociati. Dopo Greenwood infatti, le due società hanno come comune denominatore anche Carboni, con il club del Velodrome che spinge per assicurarsi il giovane argentino dell’Inter. (Lazio News 24)

In casa dell’Inter si è consapevoli di avere una rosa forte e che possa portare i colori nerazzurri in alto nelle varie competizioni che dovrà affrontare quest’anno. Ancora di più dopo l’arrivo dei nuovi innesti fondamentali per poter allungare la rosa, migliorandola, come quelli di Medhi Taremi, Piotr Zielinski e Josep Martinez. (Spazio Inter)

La cessione del giocatore sembra essere ormai prossima alla chiusura: l’Inter è pronta a salutare il giovane talento. (Spazio Inter)

Gudmundsson, l’Inter non accelera. Spunta il nome di Berardi – SM

Valentin Carboni pronto a dire addio all'Inter: c'è la fumata bianca col Marsiglia In mattinata infatti è stata annunciata la cessione di Zinho Vanheusden: il difensore resta in Belgio pur cambiando maglia. (TUTTO mercato WEB)

Sono ore calde per il futuro di Valentin Carboni, che potrebbe presto lasciare l’Inter, dopo le diverse conferme arrivate da più fonti di un’offerta dell’Olympique Marsiglia in grado di soddisfare le richieste della dirigenza nerazzurra. (Passione Inter)

Albert Gudmundsson è il profilo d’attaccante che Simone Inzaghi ha chiesto, ci sono diverse problematiche da affrontare. Per questo motivo c’è la suggestione Domenico Berardi, Sport Mediaset continua. (Inter-News)