Inter, casting in attacco continua? La verità su Depay e Berardi

Inter, casting in attacco continua? La verità su Depay e Berardi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter è alla ricerca di un attaccante, nonostante le smentite ufficiali del Presidente Beppe Marotta. Secondo le ultime voci di mercato, anche Memphis Depay e Domenico Berardi entrano nel radar nerazzurro. Tuttavia c’è da fare chiarezza su questi due profili. VERITÀ NON DETTA – L’Inter sta continuando a cercare un difensore giovane che funga da backup di Alessandro Bastoni. Tuttavia le voci di mercato vogliono i nerazzurri interessati anche a un attaccante. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

LE NECESSITÀ – Così Fabrizio Biasin sull’attacco dell’Inter: «È vero che probabilmente, in quanto a caratteristiche, manca qualcosa. È uscito Alexis Sanchez e serve uno che salti l’uomo e faccia quello che gli altri non fanno. (Inter-News)

La cessione del giocatore sembra essere ormai prossima alla chiusura: l’Inter è pronta a salutare il giovane talento. (Spazio Inter)

Nessuna chance per il Monza di riprendersi Valentin Carboni. Secondo il Corriere della Sera, il giovane talento dell'Inter è ormai diretto all’Olympique Marsiglia: nonostante il tentativo last-minute di Galliani, il baby fenomeno argentino sarebbe allettato dalla prospettiva di farsi allenare da De Zerbi. (Fcinternews.it)

L'OM di De Zerbi a un passo da Valentin Carboni! Arriva dall'Inter in prestito con diritto

Ultime notizie Inter, novità per il mercato in uscita: arrivano conferme per la partenza di un giocatore importante. Di seguito riportate le cifre (Spazio Inter)

Serata ricca di aggiornamenti sul fronte Valentin Carboni: il Marsiglia fa sul serio e avanza proposte che l'Inter valuta eccome. Solo necessità di sfoltire, o c'è di più? E come cambia il mercato dell'Inter, se cambia? Carboni-Marsiglia, e ora? Gudmundsson ed il piano di Marotta: come cambia il mercato (L'Interista)

Il fantasista argentino Valentin Carboni è a un passo dal trasferimento in Ligue 1, all'Olympique Marsiglia. Trovano conferme le indiscrezioni lanciate nelle ultime ore da Footmercato, sito specializzato: il club francese allenato da Roberto De Zerbi sta definendo l'accordo con l'Inter sulla base di un prestito con diritto di riscatto. (TUTTO mercato WEB)