News Inter, super cessione in arrivo: partenza a un passo, le cifre

News Inter, super cessione in arrivo: partenza a un passo, le cifre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Ultime notizie Inter, novità per il mercato in uscita: arrivano conferme per la partenza di un giocatore importante. Di seguito riportate le cifre In casa dell’Inter si è consapevoli di avere una rosa forte e che possa portare i colori nerazzurri in alto nelle varie competizioni che dovrà affrontare quest’anno. Ancora di più dopo l’arrivo dei nuovi innesti fondamentali per poter allungare la rosa, migliorandola, come quelli di Medhi Taremi, Piotr Zielinski e Josep Martinez. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Il mercato dell’Inter si sta soffermando soprattutto sul difensore, anche se ancora non è stato trovato il profilo. Biasin, stamattina a Microfono Aperto su Radio Sportiva, segnala alcuni punti da tenere in considerazione. (Inter-News)

È il mercato dei rimedi e dei tagli, delle revisioni e di qualche forzatura. È la spaccatura netta col passato (L'Interista)

Gudmundsson resta uno dei nomi in ottica Inter per questo mercato, anche se l’attaccante del Genoa rischia addirittura il carcere in patria. La cessione al Marsiglia di Carboni, stando a Sportitalia, non basta per potersi spostare su di lui: serve altro. (Inter-News)

Gudmundsson, non c’è solo l’Inter: una scatenata in Serie A

I milanesi, che non vogliono perdere il controllo dell'argentino avrebbero inserito la clausola di recompra di una cifra di qualche milione in più. (Fcinternews.it)

Carboni corre veloce verso il Marsiglia, Audero al Como e Correa aspetta: le top news di oggi, 25 luglio (L'Interista)

DISCORSO APERTO – Non se n’è mai parlato in maniera “pesante” nelle ultime settimane, ma Albert Gudmundsson rimane nei radar dell’Inter. La questione giudiziaria in patria, che prevede addirittura un rischio carcere, è un chiaro punto interrogativo che non può portare a sviluppi definitivi su di lui. (Inter-News)