Valentin Carboni pronto a dire addio all'Inter: c'è la fumata bianca col Marsiglia

Valentin Carboni pronto a dire addio all'Inter: c'è la fumata bianca col Marsiglia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Valentin Carboni pronto a dire addio all'Inter: c'è la fumata bianca col Marsiglia In attesa di capire come potrà essere ulteriormente rafforzata la rosa dell'Inter dopo gli arrivi in tempi non sospetti di Josep Martinez, Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, gli uomini mercato nerazzurri muovono le trattative in uscita con un particolare occhio ai giovani e con un'operazione piuttosto a sorpresa. In mattinata infatti è stata annunciata la cessione di Zinho Vanheusden: il difensore resta in Belgio pur cambiando maglia. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Valentin Carboni si avvicina a grandi passi all'Olympique Marsiglia di De Zerbi. Il talento argentino rimarrà sotto il controllo dell'Inter ma andrà a giocare con maggiore continuità rispetto a quanto avrebbe fatto a Milano. (fcinter1908)

In casa dell’Inter si è consapevoli di avere una rosa forte e che possa portare i colori nerazzurri in alto nelle varie competizioni che dovrà affrontare quest’anno. Ancora di più dopo l’arrivo dei nuovi innesti fondamentali per poter allungare la rosa, migliorandola, come quelli di Medhi Taremi, Piotr Zielinski e Josep Martinez. (Spazio Inter)

Sono ore calde per il futuro di Valentin Carboni, che potrebbe presto lasciare l’Inter, dopo le diverse conferme arrivate da più fonti di un’offerta dell’Olympique Marsiglia in grado di soddisfare le richieste della dirigenza nerazzurra. (Passione Inter)

Inter, la cessione è ad un passo: fissato un nuovo incontro per chiudere la trattativa

La vicnitrice della seconda stella ha ancora mesi difficili davanti a sé. Il calciomercato dell'Inter non è facile in questo momento, i primi arrivi con anticipo di Taremi e (Spazio Inter)

Nessuna chance per il Monza di riprendersi Valentin Carboni. Secondo il Corriere della Sera, il giovane talento dell'Inter è ormai diretto all’Olympique Marsiglia: nonostante il tentativo last-minute di Galliani, il baby fenomeno argentino sarebbe allettato dalla prospettiva di farsi allenare da De Zerbi. (Fcinternews.it)

La cessione del giocatore sembra essere ormai prossima alla chiusura: l’Inter è pronta a salutare il giovane talento. (Spazio Inter)