Carboni-Marsiglia, e ora? Gudmundsson ed il piano di Marotta: come cambia il mercato

Carboni-Marsiglia, e ora? Gudmundsson ed il piano di Marotta: come cambia il mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Carboni-Marsiglia, e ora? Gudmundsson ed il piano di Marotta: come cambia il mercato Serata ricca di aggiornamenti sul fronte Valentin Carboni: il Marsiglia fa sul serio e avanza proposte che l'Inter valuta eccome. Solo necessità di sfoltire, o c'è di più? E come cambia il mercato dell'Inter, se cambia? Cosa farà l'Inter se cede Carboni: le possibili mosse di Marotta. L'alta dirigenza nerazzurra ha spesso detto cose come quel concetto per il quale, oltre al vice-Bastoni, non si sarebbe necessariamente mossa. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Inter lavora duramente sul mercato in uscita. Il giovane Valentin Carboni è a un passo dal Marsiglia, come riportato dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano. La proposta inviata all'Inter è di prestito con diritto di riscatto da € 36 milioni. (L'Interista)

Valentin Carboni si avvicina a grandi passi all'Olympique Marsiglia di De Zerbi. Il talento argentino rimarrà sotto il controllo dell'Inter ma andrà a giocare con maggiore continuità rispetto a quanto avrebbe fatto a Milano. (fcinter1908)

Ultime notizie Inter, novità per il mercato in uscita: arrivano conferme per la partenza di un giocatore importante. Di seguito riportate le cifre (Spazio Inter)

È il mercato dei rimedi e dei tagli, delle revisioni e di qualche forzatura. È la spaccatura netta col passato

La vicnitrice della seconda stella ha ancora mesi difficili davanti a sé. Il calciomercato dell'Inter deve sbloccarsi, in uscita però c'è poco movimento e i nomi dei due nerazzurri non attirano offerte. (Spazio Inter)

Ben cinque veterani sono a rischio per il Mondiale per Club, in programma tra giugno e luglio del 2025 negli USA. A Milano, sponda nerazzurra, si prepara l'inizio della prossima stagione. In casa Inter scatta l'allarme. (Spazio Inter)

Il titolo era in cantiere già da qualche ora, ma l'affare Carboni fa riflettere. Molti parleranno di operazione capolavoro, un prestito con diritto da riscatto a 35 milioni e l'eventuale recompra da parte dell'Inter, per mantenere il controllo del giocatore nel caso in cui dovesse definitivamente esplodere. (L'Interista)