Svolta Valentin Carboni all’Inter: ma non basta per l’assalto a Gudmundsson | CM.IT

Svolta Valentin Carboni all’Inter: ma non basta per l’assalto a Gudmundsson | CM.IT
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Si avvicina a grandi passi la cessione di Valentin Carboni: trovata la formula con con il Marsiglia per il trasferimento alla corte di De Zerbi del baby fantasista argentino Scatto, probabilmente decisivo, da parte del Marsiglia per Valentin Carboni. I francesi non si fermano a Greenwood in attacco e hanno mosso dei passi importanti per il talento di proprietà dell’Inter. La trattativa tra l’Olympique e il club campione d’Italia – come appreso da Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’operazione dovrebbe essere impostata sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto, ma con l’Inter che potrebbe comunque mantenere il controllo del cartellino pagando una cifra leggermente superiore per il controriscatto. (Passione Inter)

LE OPZIONI – Le novità di serata non aprono del tutto ad Albert Gudmundsson. Almeno stando a quanto afferma Gianluigi Longari durante Aspettando Calciomercato su Sportitalia: «Perché l’Inter possa tornare su Gudmundsson non basta l’uscita di Valentin Carboni. (Inter-News)

Carboni Lazio, il Marsiglia preme per assicurarsi il giocatore che piace anche ai biancocelesti beneficiando ai nerazzurri di un vantaggio (Lazio News 24)

Romano: "Il Marsiglia fa l'offerta per Carboni: le cifre. L'Inter inserisce la recompra"

In questa sessione di calciomercato, l’Inter capeggiata dal presidente Beppe Marotta sta lavorando in maniera costante e decisa non solo sulle operazione in entrata, ma anche sul fronte delle uscite. Sono diversi gli esuberi tra le file nerazzurro. (Spazio Inter)

Albert Gudmundsson, ormai è chiaro, rappresenta l’unico nome su cui si è concretamente concentrata la dirigenza dell’Inter in considerazione di un possibile investimento nel reparto dopo l’arrivo di Mehdi Taremi. (Inter-News)

Dopo gli aggiornamenti provenuti d'oltralpe a proposito dell"'accordo quasi totale" tra l'Inter e il Marsiglia per il trasferimento di Valentin Carboni in Provenza (LEGGI ), anche Fabrizio Romano parla di passi avanti nella trattativa: i francesi hanno inviato un'offerta ai nerazzurri sulla a proposta base del prestito con diritto di riscatto, fissato a 36 milioni. (Fcinternews.it)