News Inter, Mondiale per Club a rischio per cinque veterani: la situazione

News Inter, Mondiale per Club a rischio per cinque veterani: la situazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

In casa Inter scatta l'allarme. Ben cinque veterani sono a rischio per il Mondiale per Club, in programma tra giugno e luglio del 2025 negli USA. A Milano, sponda nerazzurra, si prepara l'inizio della prossima stagione. In patria l'Inter partirà con i favori del pronostico dopo aver dominato lo (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il titolo era in cantiere già da qualche ora, ma l'affare Carboni fa riflettere. Molti parleranno di operazione capolavoro, un prestito con diritto da riscatto a 35 milioni e l'eventuale recompra da parte dell'Inter, per mantenere il controllo del giocatore nel caso in cui dovesse definitivamente esplodere. (L'Interista)

Il giornalista Santi Aouna di FootMercato in Francia, riferisce ulteriori aggiornamenti riguardo al futuro di Valentin Carboni, dando l'affare come per fatto: nelle ultime ore secondo Aouna l'Olympique Marsiglia ha accelerato con l'Inter per arrivare a lui e si parla di accordo totale, quasi trovato. (L'Interista)

L’Inter è alla ricerca di un attaccante, nonostante le smentite ufficiali del Presidente Beppe Marotta. Secondo le ultime voci di mercato, anche Memphis Depay e Domenico Berardi entrano nel radar nerazzurro. (Inter-News)

Prima offerta del Marsiglia per Valentin Carboni: si lavora con l'Inter sui dettagli

DISCORSO APERTO – Non se n’è mai parlato in maniera “pesante” nelle ultime settimane, ma Albert Gudmundsson rimane nei radar dell’Inter. La questione giudiziaria in patria, che prevede addirittura un rischio carcere, è un chiaro punto interrogativo che non può portare a sviluppi definitivi su di lui. (Inter-News)

Il mercato dell’Inter si sta soffermando soprattutto sul difensore, anche se ancora non è stato trovato il profilo. Biasin, stamattina a Microfono Aperto su Radio Sportiva, segnala alcuni punti da tenere in considerazione. (Inter-News)

L'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi si è ufficialmente mosso per il talento argentino, facendo una prima proposta all'Inter. L'offerta è stata formalizzata e contiene anche una clausola pro-nerazzurri, in vista del futuro: lavori in corso, dunque. (Goal Italia)