Inter, vicino l'accordo con il Marsiglia per V. Carboni

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Aggiornamenti sul futuro di Valentin Carboni, pronto a lasciare l'Inter. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il giocatore argentino è a un passo dalla firma con il Marsiglia. Inter e Marsiglia stanno trovando la quadra sulla formula del prestito con diritto di riscatto, fissato a 36 milioni di euro. Carboni-Marsiglia a un passo, i dettagli Carboni ha già definito l'accordo con il Marsiglia, adesso l'ultima decisione spetta all'Inter. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

L'alta dirigenza nerazzurra ha spesso detto cose come quel concetto per il quale, oltre al vice-Bastoni, non si sarebbe necessariamente mossa. Carboni-Marsiglia, e ora? Gudmundsson ed il piano di Marotta: come cambia il mercato (L'Interista)

ALTRE – La situazione in attacco dell’Inter non è particolarmente difficile da risolvere. Manca uno dalle caratteristiche di Alexis Sanchez, uno in grado di creare superiorità numerica e di saltare l’uomo (Albert Gudmundsson). (Inter-News)

In questa prima fase di mercato estivo due tra le squadre protagoniste di questa sessione sono senza dubbio la Lazio e il Marsiglia, i cui destini sono spesso e volentieri incrociati. Dopo Greenwood infatti, le due società hanno come comune denominatore anche Carboni, con il club del Velodrome che spinge per assicurarsi il giovane argentino dell’Inter. (Lazio News 24)

Gudmundsson, l’Inter non accelera. Spunta il nome di Berardi – SM

Nuovi aggiornamenti in casa Inter sulla possibile cessione di Valentin Carboni. Segnala infatti Fabrizio Romano che il Marsiglia sta spingendo per chiudere il suo acquisto ed è ad un passo dall'accordo. (SOS Fanta)

In questa sessione di calciomercato, l’Inter capeggiata dal presidente Beppe Marotta sta lavorando in maniera costante e decisa non solo sulle operazione in entrata, ma anche sul fronte delle uscite. Sono diversi gli esuberi tra le file nerazzurro. (Spazio Inter)

Albert Gudmundsson è il profilo d’attaccante che Simone Inzaghi ha chiesto, ci sono diverse problematiche da affrontare. Per questo motivo c’è la suggestione Domenico Berardi, Sport Mediaset continua. (Inter-News)