Inter, difficile la cessione di due esuberi: la situazione

Inter, difficile la cessione di due esuberi: la situazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Il calciomercato dell'Inter deve sbloccarsi, in uscita però c'è poco movimento e i nomi dei due nerazzurri non attirano offerte. La vicnitrice della seconda stella ha ancora mesi difficili davanti a sé. Il calciomercato dell'Inter non è facile in questo momento, i primi arrivi con anticipo di Taremi e (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Dal proprio profilo X, il giornalista Fabrizio Romano fa il punto della situazione: "Maggiori informazioni sull'Olympique Marsiglia e Valentín Carboni. Valentin Carboni, il Marsiglia fa sul serio: le cifre. (L'Interista)

L'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi si è ufficialmente mosso per il talento argentino, facendo una prima proposta all'Inter. Il club francese formalizza la sua proposta ai nerazzurri per il gioiello argentino: dentro anche una clausola pro Inter. (Goal Italia)

Confermate le cifre: prestito a 4 milioni, riscatto a 36 e diritto di controriscatto in mano ai nerazzurri. (Fcinternews.it)

Gudmundsson, non c’è solo l’Inter: una scatenata in Serie A

Nuovi aggiornamenti in casa Inter sulla possibile cessione di Valentin Carboni. Segnala infatti Fabrizio Romano che il Marsiglia sta spingendo per chiudere il suo acquisto ed è ad un passo dall'accordo. (SOS Fanta)

Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà a Sportitalia infatti, l'Inter potrebbe ricavare qualche milione per il prestito oneroso: "L’offerta dell’Olympique Marsiglia per Valentin Carboni è arrivata e l’Inter in linea di massima l’avrebbe accettata. (L'Interista)

Gudmundsson, come raccontato anche in serata, rimane fra gli obiettivi dell’Inter ma sarà necessario sistemare qualcosa di più della cessione di Carboni al Marsiglia. Stando a Sportitalia, c’è però un altro club forte su di lui. (Inter-News)