Carburanti: leggera discesa per benzina e gasolio

Carburanti: leggera discesa per benzina e gasolio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Leggera discesa dei prezzi per i carburanti. Secondo la rilevazione del 29 luglio 2024 dell'osservatorio carburanti del Mimit (ministero delle Imprese e del Made in Italy), il prezzo medio della benzina tra il 22 e il 28 luglio è stato di 1,852 euro al litro, quindi più basso di 10 millesimi (-0,58%) rispetto alla settimana precedente. Quello del gasolio è stato di 1,731 euro al litro, più basso di 12 millesimi (-0,68%) rispetto a quello della scorsa rilevazione. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Prima di partire per l'alta stagione, per chiunque utilizzi il proprio mezzo a quattro ruote, è un classico effettuare il maxi-rifornimento di carburante prima di lasciare la propria città. (Prima Vicenza)

E forse qualcuno in più - lo faranno dal primo giorno del mese di agosto. Per milioni di italiani è tempo di partire per le vacanze estive quando siamo alle porte del mese per antonomasia più gettonato per le ferie. (Prima Treviso)

Le differenze, che hanno un margine di pochi centesimi, riguardano IP con -2cent e Q8 con -1cent i primi ad apportare modifiche e a seguire gli altri. Le quotazioni internazionali dei raffinati ieri hanno subito una discesa portando come conseguenza dei tagli sull’esborso di benzina e diesel. (Il Difforme)

Benzina: dove conviene fare rifornimento a Cremona e provincia prima di partire per le vacanze

E forse qualcuno in più - lo faranno dal primo giorno del mese di agosto. Per milioni di italiani è tempo di partire per le vacanze estive quando siamo alle porte del mese per antonomasia più gettonato per le ferie. (Prima Padova)

Ormai è finito anche il mese di luglio. E con l'arrivo di agosto, per un gran numero di persone, arriva anche il tempo di vacanze e viaggi. Si va in vacanza... ma prima di tutto fare il pieno (Prima Cremona)