"Solo i fessi fanno la spesa all'Esselunga": la frase di Shaila Gatta al Grande Fratello diventa virale sui social. E l'azienda risponde con (molta) ironia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che Shaila Gatta fosse una delle concorrenti più chiacchierate di questa edizione del Fratello, era ormai noto a tutti. Eppure, l’ex velina non smette di far parlare di sé. Anche quando l’argomento riguarda dove andare a fare la spesa. Negli ultimi giorni, infatti, la concorrente campana è tornata virale sui social per una frase che riguarda la nota catena di supermercati Esselunga. Che, a sua volta, ha voluto rispondere a tono alle parole di Shaila attraverso una storia condivisa su Instagram (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri media
Nella puntata del Fratello in onda ieri, mercoledì 8 gennaio, Alfonso Signorini ha rimproverato Shaila Gatta per il suo commento inopportuno su Esselunga, nota catena di supermercati. L'appuntamento con il reality show di Canale 5 è stato segnato da una serie di aspri confronti tra Helena Prestes e Jessica Morlacchi, entrambe riprese duramente dal conduttore. (ComingSoon.it)
Ennesimo commento inopportuno di Shaila Gatta: l'ex velina è una delle concorrenti più chiacchierate dell'attuale edizione del Fratello e durante un confronto con Maxime Mbandà ha dichiarato che "solo i fessi fanno la spesa all'Esselunga". (ComingSoon.it)
Nella puntata dell'8 gennaio, Alfonso Signori è intervenuto sulle dichiarazioni di Shaila Gatta sull'Esselunga, che aveva detto: "Solo i fessi fanno la spesa lì". Contattata da Fanpage, la catena di supermercati ha precisato di non voler intraprendere azioni legali contro la concorrente: "Basta quanto detto in puntata". (Fanpage.it)
Va bene, veniamo al dunque. Momento gossip. (Dissapore)
Il merito è di alcune le dichiarazioni fatte da Shaila Gatta al Fratello, che parlando con Maxime Mbandà ha detto: "Non faccio la spesa lì, solo i fessi lo fanno". Nelle ultime ore, l'hashtag Esselunga è finito in trend sui social. (Fanpage.it)