L’affair Esselunga al Grande Fratello fa arrabbiare l’azienda

L’affair Esselunga al Grande Fratello fa arrabbiare l’azienda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Momento gossip. Cioè, più o meno. La cornice è quella del Fratello, è vero, ma il nocciolo della questione riguarda, incredibilmente, il cibo – o meglio, la grande distribuzione organizzata. Va bene, veniamo al dunque. Durante una conversazione tra il rugbista Maxime Mbandà e la showgirl Shaila Gatta, quest’ultima avrebbe affermato, senza troppi giri di parole, che solo “i fessi vanno a far la spesa da Esselunga“. (Dissapore)

Ne parlano anche altri media

News VIP Nel corso dell'ultima puntata del GF, Alfonso Signorini ha strigliato Shaila Gatta per il suo commento su Esselunga. (ComingSoon.it)

News VIP Ennesimo commento inopportuno di Shaila Gatta: l'ex velina è una delle concorrenti più chiacchierate dell'attuale edizione del Fratello e durante un confronto con Maxime Mbandà ha dichiarato che "solo i fessi fanno la spesa all'Esselunga". (ComingSoon.it)

Eppure, l’ex velina non smette di far parlare di sé. Che, a sua volta, ha voluto rispondere a tono alle parole di Shaila attraverso una storia condivisa su Instagram. (Il Fatto Quotidiano)

Signorini striglia Shaila: "Sono uno dei fessi che compra da Esselunga", l'azienda chiarisce posizione sulla denuncia

Il merito è di alcune le dichiarazioni fatte da Shaila Gatta al Fratello, che parlando con Maxime Mbandà ha detto: "Non faccio la spesa lì, solo i fessi lo fanno". La replica della nota catena di supermercati. (Fanpage.it)

Nella puntata dell'8 gennaio, Alfonso Signori è intervenuto sulle dichiarazioni di Shaila Gatta sull'Esselunga, che aveva detto: "Solo i fessi fanno la spesa lì". Decisa la replica del conduttore: "Grazie per avermi dato del fesso, hai usato parole che non dovevi usare". (Fanpage.it)