Amici, la prima puntata del Serale. Ospiti Alessandro Siani e Gazzelle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Angelina Mango ha vinto la 74ma edizione del Festival con la canzone "La noia". Trionfante ad Amici, e al suo debutto all'Ariston, la cantante (figlia del compianto Mango) ha trionfato: il suo brano, scritto in collaborazione di Madame e Dardust, l'ha fatta vincere. E non solo il Leone d'oro: anche il premio della critica da parte della Sala Stampa Lucio Dalla e il Premio Giancarlo Bigazzi per la miglior composizione musicale. (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altri giornali
Classe 2005, Antonia è nata a Napoli e ha 20 anni d'età. Lei è una concorrente nella categoria canto di Amici 2024 e partecipa al Serale di Amici nel marzo del 2025. Chi è Antonia Nocca, la cantante di Amici (Il Giornale d'Italia)
La fase serale di “Amici 24” vede la formazione di tre squadre, ciascuna guidata da coppie di coach esperti: Le squadre e i coach (Radio Kiss Kiss)
Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Facebook (Libero Magazine)
Due eliminati nella prima puntata del Serale di Amici andata in onda ieri sera, sabato 22 marzo 2025. Maria De Filippi ha dato il via all'ultima fase del talent. Tanti i guanti di sfida, tantissime le esibizioni. (Il Giornale d'Italia)
Le squadre erano suddivise in questo modo: Vybes, Chiamamifaro, Antonia, Jacopo Sol, Alessia, Daniele, Chiara capitanati da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano; Trigno, Nicolò, Raffaella, Francesca, Dandy guidati da Emanuel Lo e Lorella Cuccarini e Senza Cri, Luk3, Asia e Francesco con a capo Deborah Lettieri e Anna Pettinelli. (leggo.it)
Dopo Asia De Figlio, anche Vybes è stato costretto a lasciare il Serale di Amici 24: il giovane cantante della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ha perso al ballottaggio finale contro la ballerina Francesca Bosco. (ComingSoon.it)