Vybes eliminato da Amici, il messaggio prima di lasciare la scuola: «Parlare di salute mentale in tv aiuta tanto. Chiedete aiuto, non vergognatevi mai»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prima puntata della nuova edizione del Serale di Amici prevedeva due eliminati: quasi all'inizio della gara, Asia è stata la ballerina che ha abbandonato la scuola, mentre, alla fine del programma - in casetta - il cantautore Vybes ha dovuto salutare i suoi compagni di viaggio. Il cantante si è sfidato per l'eliminazione con la danzatrice Francesca che, però, ha avuto la meglio. Vybes ha emozionato il pubblico con la sua voce e, soprattutto, con l'ultimo brano che ha cantato che racconta del periodo difficile della sua vita in cui ha lottato contro la depressione. (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altre testate
Antonia Nocca è una cantante del Serale di Amici 2025, conosciamola meglio e scopriamo tutto sulla sua vita privata, sulla biografia e sul suo percorso nel talent show di Maria De Filippi. Nella parte finale del programma lei è nella squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. (Il Giornale d'Italia)
Vybes e Alessia (foto: Instagram) Tra sabato 22 e domenica 23 marzo si è tenuta la prima puntata del serale di Amici 24, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La puntata ha visto susseguirsi le canoniche sfide, il guanto dei professori, gli ospiti (regista e parte del cast del film La città proibita, Alessandro Siani e Gazzelle). (Today.it)
Dopo Asia De Figlio, anche Vybes è stato costretto a lasciare il Serale di Amici 24: il giovane cantante della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ha perso al ballottaggio finale contro la ballerina Francesca Bosco. (ComingSoon.it)

Le squadre e i coach Squadra 1: Capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, noti per la loro severità e competenza. (Radio Kiss Kiss)
Al via il Serale di Amici 2025: orario della prima puntata Il Serale di Amici inizia sabato 22 marzo 2025. (Il Giornale d'Italia)
Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram (Libero Magazine)