Amici 24: anticipazioni e spoiler della prima puntata del serale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il serale di “Amici 24” è ormai alle porte, con la prima puntata in programma per sabato 22 marzo su Canale 5. L’attesa è palpabile tra i fan del talent show di Maria De Filippi, desiderosi di scoprire quali sorprese riserverà questa nuova edizione. Ecco un’analisi dettagliata delle anticipazioni e degli spoiler riguardanti la puntata inaugurale del serale. Le squadre e i coach La fase serale di “Amici 24” vede la formazione di tre squadre, ciascuna guidata da coppie di coach esperti: Squadra 1: Capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, noti per la loro severità e competenza. (Radio Kiss Kiss)

Ne parlano anche altri media

La prima puntata della nuova edizione del Serale di Amici prevedeva due eliminati: quasi all'inizio della gara, Asia è stata la ballerina che ha abbandonato la scuola, mentre, alla fine del programma - in casetta - il cantautore Vybes ha dovuto salutare i suoi compagni di viaggio. (ilgazzettino.it)

La prima puntata del serale di Amici è stato un mix di emozioni che si sono susseguite tra un'esibizione di ballo e una di canto. (leggo.it)

Eliminati prima puntata Serale Amici ieri sera Due eliminati nella prima puntata del Serale di Amici andata in onda ieri sera, sabato 22 marzo 2025. Maria De Filippi ha dato il via all'ultima fase del talent. (Il Giornale d'Italia)

Antonia Nocca è una cantante del Serale di Amici 2025, conosciamola meglio e scopriamo tutto sulla sua vita privata, sulla biografia e sul suo percorso nel talent show di Maria De Filippi. Nella parte finale del programma lei è nella squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano (Il Giornale d'Italia)

Al via il Serale di Amici 2025: orario della prima puntata Tutto pronto per il debutto del Serale di Amici 2025, in partenza sabato 22 marzo con la prima puntata. Anche quest'anno i concorrenti sono divisi in tre squadre e ogni team avrà per capitani un insegnante di canto e uno di ballo. (Il Giornale d'Italia)

E non solo il Leone d'oro: anche il premio della critica da parte della Sala Stampa Lucio Dalla e il Premio Giancarlo Bigazzi per la miglior composizione musicale. Angelina Mango ha vinto la 74ma edizione del Festival con la canzone "La noia". (Sky Tg24 )