Amici, le pagelle della prima puntata del serale: il discorso di Vybes (10), la sfida tra professori (7-), Alessandra Celentano polemica (5)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La prima puntata del serale di Amici è stato un mix di emozioni che si sono susseguite tra un'esibizione di ballo e una di canto. Le squadre erano suddivise in questo modo: Vybes, Chiamamifaro, Antonia, Jacopo Sol, Alessia, Daniele, Chiara capitanati da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano; Trigno, Nicolò, Raffaella, Francesca, Dandy guidati da Emanuel Lo e Lorella Cuccarini e Senza Cri, Luk3, Asia e Francesco con a capo Deborah Lettieri e Anna Pettinelli (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

E non solo il Leone d'oro: anche il premio della critica da parte della Sala Stampa Lucio Dalla e il Premio Giancarlo Bigazzi per la miglior composizione musicale. Angelina Mango ha vinto la 74ma edizione del Festival con la canzone "La noia". (Sky Tg24 )

La fase serale di “Amici 24” vede la formazione di tre squadre, ciascuna guidata da coppie di coach esperti: Squadra 1: Capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, noti per la loro severità e competenza. (Radio Kiss Kiss)

Vybes e Alessia (foto: Instagram) Amici 24, top e flop della prima puntata del serale. Le pagelle (Today.it)

Il cantante si è sfidato per l'eliminazione con la danzatrice Francesca che, però, ha avuto la meglio. Vybes ha emozionato il pubblico con la sua voce e, soprattutto, con l'ultimo brano che ha cantato che racconta del periodo difficile della sua vita in cui ha lottato contro la depressione. (ilgazzettino.it)

Classe 2005, Antonia è nata a Napoli e ha 20 anni d'età. Lei è una concorrente nella categoria canto di Amici 2024 e partecipa al Serale di Amici nel marzo del 2025. Chi è Antonia Nocca, la cantante di Amici (Il Giornale d'Italia)

Le squadre in gara erano tre e alcune vedono la stessa formazione, per quanto riguarda gli insegnanti, della scorsa edizione. Due eliminati nella prima puntata del Serale di Amici andata in onda ieri sera, sabato 22 marzo 2025. (Il Giornale d'Italia)