Juve-Lazio, è bufera arbitrale a fine match: Fabiani scatenato contro Douglas Luiz

Juve-Lazio, è bufera arbitrale a fine match: Fabiani scatenato contro Douglas Luiz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Duro attacco del dirigente della Lazio al termine del match. Ancora polemiche dopo la sfida dello Stadium tra Juventus e Lazio. Vittoria di misura della Juventus che batte di corto muso la Lazio e ottiene tre punti abbastanza pesanti. Sfida particolare con biancocelesti in dieci per la maggior parte del match e la Juve che non è riuscita a trovare il pass fino agli ultimi minuti dove il difensore biancoceleste Gila ha insaccato nella propria rete, regalando la vittoria alla squadra di Thiago Motta. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Il difensore della Lazio, fino a quel momento non aveva demeritato ma nelle valutazion Fatto sta che l'autogol di Mario Gila decide la sfida dell'Allianz Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Queste le parole del francese ieri autore di un'ottima prestazione allo Stadium: "Continuiamo a lottare! PS: avrei segnato se non mi avessero fermato" ha scritto il numero 15 bianconero. (Tutto Juve)

Il tecnico rilancia il colombiano che non giocava da inizio settembre: super prestazione dell'ex Verona, che ora spera. Né Vlahovic né Yildiz, alla fine la giocata decisiva arriva dai piedi di Juan Cabal: il colombiano ha il merito di "causare" l'autogoal di Gila che regala una vittoria fondamentale alla Juventus. (Goal Italia)

Sabatini non le manda a dire: «Juve appena sufficiente. Douglas Luiz in crisi quasi irreversibile, è evidente una cosa»

Negli ultimi tempi, una preoccupante incidenza di cancellazioni di account da parte di Facebook ha suscitato l’attenzione degli utenti e delle imprese, che si sono trovati privati delle loro identità digitali senza aver mai commesso violazioni delle politiche della piattaforma e addirittura ritrovandosi, da un momento all’altro, il proprio profilo sospeso senza una effettiva conoscenza del comportamento che viene contestato dal colosso. (Frosinone News)

Le pagelle di Romagnoli: lascia in dieci i suoi dopo 24 minuti. Intervento evitabile (TUTTO mercato WEB)

Pogba Juve, nessuna possibilità di reintegro. Porte chiuse anche da Giuntoli: cosa succede ora (Juventus News 24)