Serie A, la classifica aggiornata: il Milan resta in scia della Juve

Serie A, la classifica aggiornata: il Milan resta in scia della Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Dopo le partite nel pomeriggio giocate da Como e Parma e Genoa e Bologna, vincono Milan e Juventus rispettivamente contro Udines e Lazio. Grazie ai tre punti ottenuti questa sera, i bianconeri balzano... (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di seguito la sua analisi:"Primo vero big match della carriera di Sacchi: aveva diretto Inter-Lazio l’anno scorso, ma a fine campionato, coi verdetti già stati espressi. L’episodio di maggior rilievo del primo tempo è il rosso diretto per Romagnoli, colpevole di fallo da ultimo uomo (DOGSO) su Kalulu. (ilBianconero)

Ecco cosa scrive la Gazzetta: Juve capolista per una notte, assieme al Napoli, in campo oggi all’ora di pranzo contro l’Empoli. (IlNapolista)

Tra Milan-Udinese e Juventus-Lazio è stato un sabato pieno di polemiche arbitrali in Serie A: tanti i casi da moviola sia a San Siro che allo Stadium ma il focus è sul fuorigioco che ha annullato al 95' il pari dei friulani (poche le proteste di Runjajic) e il colpo di Douglas Luiz su Patric nell'azione del gol decisivo bianconero che ha scatenato il ds biancoceleste Fabiani. (Sport Mediaset)

Dall'espulsione a Reijnders al caso Douglas Luiz: il sabato nero degli arbitri

Quanto è stato importante tornare a vincere in un momento di difficoltà? Thiago Motta è stato intervistato da Dazn al termine della gara vinta dalla sua Juventus contro la Lazio, Le sue parole: (Tutto Juve)

Duro attacco del dirigente della Lazio al termine del match. Ancora polemiche dopo la sfida dello Stadium tra Juventus e Lazio. (SpazioJ)

Il tecnico rilancia il colombiano che non giocava da inizio settembre: super prestazione dell'ex Verona, che ora spera. Né Vlahovic né Yildiz, alla fine la giocata decisiva arriva dai piedi di Juan Cabal: il colombiano ha il merito di "causare" l'autogoal di Gila che regala una vittoria fondamentale alla Juventus (Goal Italia)