Sabatini non le manda a dire: «Juve appena sufficiente. Douglas Luiz in crisi quasi irreversibile, è evidente una cosa»

Sabatini non le manda a dire: «Juve appena sufficiente. Douglas Luiz in crisi quasi irreversibile, è evidente una cosa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Pogba Juve, nessuna possibilità di reintegro. Porte chiuse anche da Giuntoli: cosa succede ora Pogba Juve, non ci sono possibilità per un suo reintegro nella rosa bianconera. Anche Giuntoli chiude tutte le porte: che... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Male, invece, Douglas Luiz e Savona, "puniti" dai colleghi con un 5 in pagella: il brasiliano si vede pochissimo in campo, sbagiando anche un clamoroso gol di testa, mentre il giovane terzino soffre molto la pericolosità di Tavares. (Tutto Juve)

Il tecnico rilancia il colombiano che non giocava da inizio settembre: super prestazione dell'ex Verona, che ora spera. Né Vlahovic né Yildiz, alla fine la giocata decisiva arriva dai piedi di Juan Cabal: il colombiano ha il merito di "causare" l'autogoal di Gila che regala una vittoria fondamentale alla Juventus. (Goal Italia)

Lalaziosiamonoi.it foto di Daniele Buffa (La Lazio Siamo Noi)

Kalulu: "Se non mi avessero fermato sarei andato in porta"

Juve capolista per una notte, assieme al Napoli, in campo oggi all’ora di pranzo contro l’Empoli. Ecco cosa scrive la Gazzetta: (IlNapolista)

Prestazione sopra le righe per Pierre Kalulu. Il difensore della Juventus è stato fra i protagonisti del match contro la Lazio di ieri sera. "Inizia con un’ottima chiusura - si legge sulla Gazzetta dello Sport - ma il clou della sua partita è la cavalcata con cui fa espellere Romagnoli. (TUTTO mercato WEB)

Queste le parole del francese ieri autore di un'ottima prestazione allo Stadium: "Continuiamo a lottare! PS: avrei segnato se non mi avessero fermato" ha scritto il numero 15 bianconero. (Tutto Juve)