Cabal, ritorno col botto! E' tra i migliori in Juve Lazio: i quotidiani lo elogiano così per la prestazione. I suoi voti

Cabal, ritorno col botto! E' tra i migliori in Juve Lazio: i quotidiani lo elogiano così per la prestazione. I suoi voti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Pogba Juve, nessuna possibilità di reintegro. Porte chiuse anche da Giuntoli: cosa succede ora Pogba Juve, non ci sono possibilità per un suo reintegro nella rosa bianconera. Anche Giuntoli chiude tutte le porte: che... (Juventus News 24)

Su altri giornali

I giornali sono concordi nel definire quella della Juventus sulla Lazio una vittoria allegriana. Ecco cosa scrive la Gazzetta: (IlNapolista)

La sua espulsione costa cara alla Lazio. Alessio Romagnoli, abbattendo Kalulu, lascia in dieci i suoi dopo appena 24 minuti. "Sbaglia i tempi dell’intervento su Kaluku ed è rosso - scrive la Gazzetta dello Sport -. (TUTTO mercato WEB)

Né Vlahovic né Yildiz, alla fine la giocata decisiva arriva dai piedi di Juan Cabal: il colombiano ha il merito di "causare" l'autogoal di Gila che regala una vittoria fondamentale alla Juventus. Anche senza quell'episodio, la serata del difensore sarebbe stata positiva: soprattutto pensando che non vedeva il campo da settimane dopo un grande inizio di stagione. (Goal Italia)

PAGELLE Juve-Lazio: Romagnoli compromette, Gila scomposto. Rovella a tutto campo

Di seguito la sua analisi:"Primo vero big match della carriera di Sacchi: aveva diretto Inter-Lazio l’anno scorso, ma a fine campionato, coi verdetti già stati espressi. L’episodio di maggior rilievo del primo tempo è il rosso diretto per Romagnoli, colpevole di fallo da ultimo uomo (DOGSO) su Kalulu. (ilBianconero)

foto di Daniele Buffa Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

Dopo le partite nel pomeriggio giocate da Como e Parma e Genoa e Bologna, vincono Milan e Juventus rispettivamente contro Udines e Lazio. (Milan News)