Lecce, rinnovo per Berisha e Dorgu

Lecce, rinnovo per Berisha e Dorgu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TeleRama News SPORT

LECCE – Due buone nuove in casa Lecce per Luca Gotti e per i tifosi giallorossi: Berisha e Dorgu hanno rinnovato il loro contratto con il club di Via Colonnello Costadura. Questa la nota: “L’U.S.. Lecce comunica di aver prolungato il rapporto contrattuale con il calciatore Medon Berisha fino al... (TeleRama News)

Su altre fonti

Attraverso una nota il club salentino comunica il prolungamento del rapporto contrattuale del centrocampista classe 2003 Medon Berisha fino al 30 giugno 2028. Contestualmente comunica di aver prolungato il contratto del difensore danese classe 2004 Patrick Dorgu fino al 30 giugno 2029. (Sport Mediaset)

Notizie calcio. Il Lecce programma il proprio futuro e blinda i suoi gioiellini. Attraverso una nota il club salentino comunica il prolungamento del rapporto contrattuale del centrocampista classe 2003 Medon Berisha fino al 30 giugno 2028. (CalcioNapoli24)

La società salentina, la cui area tecnica è affidata al dg Pantaleo Corvino, di lunga militanza in viola, ha reso più solida in questo modo la posizione di un calciatore molto ambito sul mercato ormai da tempo. (fiorentinanews.com)

Lecce, ufficiale il rinnovo di Dorgu. E il Milan...

LECCE – Doppio rinnovo in casa Lecce. La società prolunga i contratti di Patrick Dorgu, fino al 30 giugno 2029, e di Medon Berisha, fino al 2028. (Corriere Salentino)

Uno dei nomi potrebbe essere quello di Patrick Dorgu del Lecce. Calciomercato Milan, i rossoneri continuano a lavorare per il mercato di gennaio. (Pianeta Milan)

I COMUNICATI - "L'U.S. Lecce comunica di aver prolungato il rapporto contrattuale con il calciatore Medon Berisha fino al 30 giugno 2028" e "L'U. Doppio rinnovo in casa Lecce. Come comunicato dal club salentino sul proprio sito ufficiale, Medon Berisha ha prolungato il suo accordo fino al 2028, mentre Patrick Dorgu per un anno in più, ovvero fino al 30 giugno 2029, come da nota apparsa. (Calciomercato.com)