Prolungamento contrattuale per Berisha e Dorgu

Prolungamento contrattuale per Berisha e Dorgu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LecceSette SPORT

L'U.S. Lecce ha comunicato di aver raggiunto l'intesa per il prolungamntto del rapporto contrattuale con il centrocampista albanese Medon Berisha fino al 30 giugno 2028. Contestualmente, ilclub giallorosso ha reso noto di aver prolungato il rapporto contrattuale anche con il terzino danese Patrick Dorgu, in questo caso fino al 30 giugno 2029. (LecceSette)

La notizia riportata su altre testate

Nelle ultime settimane, però, si è tanto parlato e discusso del rinnovo del contratto di Patrick Dorgu, esterno danese classe 2004 che tanto bene sta facendo dal suo approdo in Italia. (FantaMaster)

Lecce, ufficiale il rinnovo di Dorgu. E il Milan... Doppio rinnovo in casa Lecce. Come comunicato dal club salentino sul proprio sito ufficiale, Medon Berisha ha prolungato il suo accordo fino al 2028, mentre Patrick Dorgu per un anno in più, ovvero fino al 30 giugno 2029, come da nota apparsa. (Calciomercato.com)

Uno dei nomi potrebbe essere quello di Patrick Dorgu del Lecce. Un ruolo che servirà rinforzare è quello del terzino, visto che a destra si fatica e che a sinistra dietro Theo Hernandez c'è il vuoto. (Pianeta Milan)

Lecce, rinnovo per Berisha e Dorgu

LECCE – Doppio rinnovo in casa Lecce. La società prolunga i contratti di Patrick Dorgu, fino al 30 giugno 2029, e di Medon Berisha, fino al 2028. (Corriere Salentino)

Contestualmente comunica di aver prolungato il contratto del difensore danese classe 2004 Patrick Dorgu fino al 30 giugno 2029. (CalcioNapoli24)

Questa la nota: “L’U.S.. LECCE – Due buone nuove in casa Lecce per Luca Gotti e per i tifosi giallorossi: Berisha e Dorgu hanno rinnovato il loro contratto con il club di Via Colonnello Costadura. (TeleRama News)