Calcio: il Lecce blinda Berisha e Dorgu

Calcio: il Lecce blinda Berisha e Dorgu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il Lecce programma il proprio futuro e blinda i suoi gioiellini. Attraverso una nota il club salentino comunica il prolungamento del rapporto contrattuale del centrocampista classe 2003 Medon Berisha fino al 30 giugno 2028. Contestualmente comunica di aver prolungato il contratto del difensore danese classe 2004 Patrick Dorgu fino al 30 giugno 2029. . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Il Lecce programma il proprio futuro e blinda i suoi gioiellini. Attraverso una nota il club salentino comunica il prolungamento del rapporto contrattuale del centrocampista classe 2003 Medon Berisha fino al 30 giugno 2028. (Sport Mediaset)

Nelle ultime settimane, però, si è tanto parlato e discusso del rinnovo del contratto di Patrick Dorgu, esterno danese classe 2004 che tanto bene sta facendo dal suo approdo in Italia. (FantaMaster)

Lecce comunica di aver prolungato il rapporto contrattuale con il calciatore Medon Berisha fino al... LECCE – Due buone nuove in casa Lecce per Luca Gotti e per i tifosi giallorossi: Berisha e Dorgu hanno rinnovato il loro contratto con il club di Via Colonnello Costadura. (TeleRama News)

Su Dorgu c'è il Milan, ma il Lecce allunga il contratto al giovane danese. E c'è anche Berisha

Attraverso una nota il club salentino, ha comunicato il prolungamento di contratto del centrocampista classe 2003 Medon Berisha fino al 30... (Tuttocampo)

La società salentina, infatti, ha annunciato il prolungamento contrattuale di Medon Berisha fino al 30 giugno 2028, e quello di Patrick Dorgu fino al 30 giugno 2029. La società salentina ha annunciato il prolungamento contrattuale dei due giocatori ROMA (ITALPRESS) - Il Lecce ha blindato due suoi importanti giocatori. (Tiscali)

LECCE – Doppio rinnovo in casa Lecce. La società prolunga i contratti di Patrick Dorgu, fino al 30 giugno 2029, e di Medon Berisha, fino al 2028. (Corriere Salentino)