Rinnovo di contratto anche in casa Lecce: la società di Corvino rafforza la posizione dell'ambito Dorgu

Rinnovo di contratto anche in casa Lecce: la società di Corvino rafforza la posizione dell'ambito Dorgu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

A due giorni dalla sfida con la Fiorentina tra le mura amiche, il Lecce comunica di aver rinnovato il contratto del classe 2004 danese Patrick Dorgu fino al 2029. Così come in casa viola è arrivato il rinnovo di Christian Kouame, in casa Lecce oggi sono stati annunciati i rinnovi di Berisha ma in particolare del suddetto Dorgu. Corvino cerca di rafforzare la posizione del suo gioiello La società salentina, la cui area tecnica è affidata al dg Pantaleo Corvino, di lunga militanza in viola, ha reso più solida in questo modo la posizione di un calciatore molto ambito sul mercato ormai da tempo. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

E’ di questi giorni la notizia, intanto, che l’esterno difensivo (oggi utilizzato da Gotti come laterale di centrocampo) è attenzionato dal Milan, anche se pare che la società rossonera non sia disposta a sostenere il costo del cartellino del giovane calciatore (che al momento, secondo i valori di mercato, sarebbe di 12 milioni, cifra comunque probabilmente più bassa rispetto a quella richiesta dall’Area tecnica giallorossa. (Corriere Salentino)

L'U.S. Lecce ha comunicato di aver raggiunto l'intesa per il prolungamntto del rapporto contrattuale con il centrocampista albanese Medon Berisha fino al 30 giugno 2028. (LecceSette)

Il nazionale danese, lanciato dal tecnico Gotti in posizione più avanzata, è già andato a segno in questo campionato e ha colpito la Fiorentina nello scorso, mentre per questo incrocio avrà una motivazione in più. (Viola News)

Lecce, ufficiale il rinnovo di Dorgu. E il Milan...

Notizie calcio. Il Lecce programma il proprio futuro e blinda i suoi gioiellini. Attraverso una nota il club salentino comunica il prolungamento del rapporto contrattuale del centrocampista classe 2003 Medon Berisha fino al 30 giugno 2028. (CalcioNapoli24)

La società salentina ha annunciato il prolungamento contrattuale dei due giocatori ROMA (ITALPRESS) - Il Lecce ha blindato due suoi importanti giocatori. La società salentina, infatti, ha annunciato il prolungamento contrattuale di Medon Berisha fino al 30 giugno 2028, e quello di Patrick Dorgu fino al 30 giugno 2029. (Tiscali)

Lecce, ufficiale il rinnovo di Dorgu. E il Milan... Doppio rinnovo in casa Lecce. Come comunicato dal club salentino sul proprio sito ufficiale, Medon Berisha ha prolungato il suo accordo fino al 2028, mentre Patrick Dorgu per un anno in più, ovvero fino al 30 giugno 2029, come da nota apparsa. (Calciomercato.com)