Lecce, ufficiale il rinnovo di Dorgu. E il Milan...

Lecce, ufficiale il rinnovo di Dorgu. E il Milan...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Lecce, ufficiale il rinnovo di Dorgu. E il Milan... 15 ore fa Doppio rinnovo in casa Lecce. Come comunicato dal club salentino sul proprio sito ufficiale, Medon Berisha ha prolungato il suo accordo fino al 2028, mentre Patrick Dorgu per un anno in più, ovvero fino al 30 giugno 2029, come da nota apparsa. I COMUNICATI - "L'U.S. Lecce comunica di aver prolungato il rapporto contrattuale con il calciatore Medon Berisha fino al 30 giugno 2028" e "L'U. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

L'U.S. Lecce ha comunicato di aver raggiunto l'intesa per il prolungamntto del rapporto contrattuale con il centrocampista albanese Medon Berisha fino al 30 giugno 2028. (LecceSette)

Contestualmente comunica di aver prolungato il contratto del difensore danese classe 2004 Patrick Dorgu fino al 30 giugno 2029. (CalcioNapoli24)

Nelle ultime settimane, però, si è tanto parlato e discusso del rinnovo del contratto di Patrick Dorgu, esterno danese classe 2004 che tanto bene sta facendo dal suo approdo in Italia. (FantaMaster)

Il Lecce rinnova la sua stella all’antivigilia della Fiorentina: Dorgu 2029

Corvino cerca di rafforzare la posizione del suo gioiello A due giorni dalla sfida con la Fiorentina tra le mura amiche, il Lecce comunica di aver rinnovato il contratto del classe 2004 danese Patrick Dorgu fino al 2029. (fiorentinanews.com)

Il calciomercato Milan segue con attenzione nelle ultime settimane Patrick Dorgu, esterno del Lecce. Il giocatore si è messo in mostra nella seconda parte della scorsa stagione e sta realizzando ottime prestazioni anche in questo inizio anno. (Milan News 24)

Il nazionale danese, lanciato dal tecnico Gotti in posizione più avanzata, è già andato a segno in questo campionato e ha colpito la Fiorentina nello scorso, mentre per questo incrocio avrà una motivazione in più. (Viola News)