UFFICIALE - Accostato al Napoli, Dorgu rinnova con il Lecce: i dettagli del nuovo contratto

UFFICIALE - Accostato al Napoli, Dorgu rinnova con il Lecce: i dettagli del nuovo contratto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Notizie calcio. Il Lecce programma il proprio futuro e blinda i suoi gioiellini. Attraverso una nota il club salentino comunica il prolungamento del rapporto contrattuale del centrocampista classe 2003 Medon Berisha fino al 30 giugno 2028. Contestualmente comunica di aver prolungato il contratto del difensore danese classe 2004 Patrick Dorgu fino al 30 giugno 2029. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Il Diavolo, infatti, dovrà cercare di puntellare la squadra con colpi mirati, visto che la rosa di Fonseca è sembrata un po' corta in questo inizio di stagione. Un ruolo che servirà rinforzare è quello del terzino, visto che a destra si fatica e che a sinistra dietro Theo Hernandez c'è il vuoto. (Pianeta Milan)

Il calciomercato Milan segue con attenzione nelle ultime settimane Patrick Dorgu, esterno del Lecce. Il giocatore si è messo in mostra nella seconda parte della scorsa stagione e sta realizzando ottime prestazioni anche in questo inizio anno. (Milan News 24)

Dorgu come vice Theo? Tarozzi: "Nonostante l'età è già pronto per il salto" (Milan News)

Calcio: il Lecce blinda Berisha e Dorgu

La società salentina ha annunciato il prolungamento contrattuale dei due giocatori ROMA (ITALPRESS) - Il Lecce ha blindato due suoi importanti giocatori. La società salentina, infatti, ha annunciato il prolungamento contrattuale di Medon Berisha fino al 30 giugno 2028, e quello di Patrick Dorgu fino al 30 giugno 2029. (Tiscali)

Attraverso una nota il club salentino comunica il prolungamento del rapporto contrattuale del centrocampista classe 2003 Medon Berisha fino al 30 giugno 2028. Il Lecce programma il proprio futuro e blinda i suoi gioiellini. (Sport Mediaset)

Attraverso una nota il club salentino comunica il prolungamento del rapporto contrattuale del centrocampista classe 2003 Medon Berisha fino al 30 giugno 2028. Il Lecce programma il proprio futuro e blinda i suoi gioiellini. (Tuttosport)