Due giovani annegano nel Brenta. Il 30enne tuffatosi in soccorso era campione italiano di braccio di ferro

Due giovani annegano nel Brenta. Il 30enne tuffatosi in soccorso era campione italiano di braccio di ferro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Eco Vicentino INTERNO

Tragedia nel fiume Brenta, che ha trascinato via due giovani uomini, di 23 e 30 anni. Il secondo, colui che si sarebbe tuffato nel tentativo di salvare un ragazzo visto in difficoltà in un tratto caratterizzato da una forte corrente, è stato ritrovato nella serata di domenica dai sommozzatori dei vigili del fuoco, morto per annegamento. Proseguono le ricerche del 23enne, invece, finora senza esito. (L'Eco Vicentino)

La notizia riportata su altri giornali

Silvia Bergamin Le tre regole dei sindaci per limitare i morti nei fiumi: «Limiti agli accessi, cartelli choc e bagnini» (Il Mattino di Padova)

Scuoteva la testa ieri mattina Chaminda Fernando, un membro della folta comunità cingalese del Padovano e amico di Ramesh Ganegedara, mentre ieri mattina insieme a un gruppo di connazionali assisteva con il cuore in gola alle operazioni di ricerca del 23enne, inghiottito dai flutti del Brenta a Campo San Martino domenica pomeriggio. (ilgazzettino.it)

Anche per onorare la memoria dei ragazzi deceduti e doveroso da parte nostra rivolgere a tutti coloro che si avvicinano ai fiumi e anche a certi laghi per immergersi nelle loro acque un appello alla prudenza, al rispetto delle regole, prima di tutte quelle del buon senso». (ilgazzettino.it)

Stefan Bogdan Cristoiu e Ramesh Ganegedara annegati nel Brenta, quei divieti ignorati sulla spiaggia della morte

CAMPO SAN MARTINO (PADOVA). Ritrovati i corpi di Ramesh Ganegedara e Bogdan Stefan Cristoiu. È stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco nelle acque del Brenta a campo San Martino anche il corpo privo di vita del giovane cingalese 23 enne disperso dal pomeriggio di ieri. (Nordest24.it)

Stefan, 30 anni e di origini romene, residente a Curtarolo, si era tuffato nel fiume nel tentativo di salvare il 23enne cingalese Ramesh, che stava affogando. Poco dopo le 23 di ieri, domenica 14 luglio, è stato ritrovato il corpo di Stefan Bodgan Cristoiu, originario della Romania, mentre quello di Ramesh Ganegedara, è stato recuperato senza vita questa mattina alle 11:25. (Open)

Il corpo di Ramesh Ganegedara, 23enne cingalese che viveva a Padova da appena due mesi, è stato ripescato dai sommozzatori dei vigili del fuoco là dove, dodici ore prima, era stato recuperato il cadavere di Stefan Bogdan Cristoiu, il 29enne romeno che si era tuffato per cercare di salvarlo. (ilgazzettino.it)

Due giovani annegano nel Brenta. Il 30enne tuffatosi in soccorso era campione italiano di braccio di ferro