VIDEO | Le violente proteste in Macedonia dopo l’incendio in discoteca

VIDEO | Le violente proteste in Macedonia dopo l’incendio in discoteca

VIDEO | Le violente proteste in Macedonia dopo l’incendio in discoteca In migliaia sono scesi in strada per chiedere giustizia. Alcuni giovani hanno lanciato pietre, e saccheggiato un bar che si riteneva appartenesse al proprietario della discoteca Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Con le bandiere ancora a mezz’asta, il dolore per l’incendio che ha devastato una discoteca uccidendo 59 persone si è trasformato in rabbia. (Dire)

Ne parlano anche altre fonti

Lo chiamano eroe, ma lui è così. SKOPJE – “Quando mi hanno detto che Andrj è morto perché è tornato indietro più volte per aiutare dei ragazzi, per prima cosa ho pensato: ‘Perché non ha badato alla sua di sicurezza’. (la Repubblica)

Diverse centinaia di persone a Skopje si sono riunite nella piazza centrale della capitale della Macedonia del Nord per rendere omaggio alle vittime dell'incendio in una discoteca di Kocani, nella parte orientale del piccolo paese balcanico. (il Dolomiti)

Sui social sono diventate presto virali le immagini che mostrano l'interno del locale notturno di Kocani, nel sud del Paese, dove si è verificata la tragedia, nelle prime ore di domenica 16 marzo.Sul palco si sta esibendo un gruppo musicale e vengono utilizzati giochi pirotecnici: le scintille delle fontane arrivano fino al soffitto e da lì parte il rogo. (iLMeteo.it)

Tragedia in una discoteca della Macedonia del Nord. Quattro giovani pazienti trasportati in Lombardia e Toscana. L'esperienza di un aretino
Tragedia in una discoteca della Macedonia del Nord. Quattro giovani pazienti trasportati in Lombardia e Toscana. L'esperienza di un aretino

Migliaia di persone alla manifestazione di protesta a Skopje, la capitale della Macedonia del Nord, dopo che decine di giovani sono rimasti uccisi nel rogo di domenica scorsa in una discoteca nella città orientale di Kočani. (LAPRESSE)

Nell'incendio del locale sono morti 59 giovani. Il 17enne sta arrivando all'aeroporto di Linate in serata. (Gazzetta di Parma)

A bordo dell’aereo, quattro giovani feriti nel devastante incendio scoppiato in una discoteca della cittadina di Kocani, ora trasferiti in strutture ospedaliere italiane per ricevere cure specialistiche. (Valdarno24)