Ecco il momento in cui inizia l'incendio che in una discoteca della Macedonia del Nord ha provocato almeno 59 morti e 100 feriti. Sui…
Leggi
Altri articoli:
Macedonia, il cantante-eroe tra i morti nel rogo: “Andrj era tornato indietro per salvare i ragazzi”
SKOPJE – “Quando mi hanno detto che Andrj è morto perché è tornato indietro più volte per aiutare dei ragazzi, per prima…
Leggi
Decine i giovani rimasti uccisi a Kočani Migliaia di persone alla manifestazione di protesta a Skopje, la capitale della Macedonia del Nord, dopo che decine di giovani sono rimasti uccisi nel rogo di domenica scorsa in una discoteca nella città orientale di Kočani. Le…)
Leggi

Skopje, 19 mar. Diverse centinaia di persone a Skopje si sono riunite nella piazza centrale della capitale della Macedonia del Nord per rendere omaggio alle…
Leggi

Macedonia, "bruciati dalla corruzione": omaggio a vittime incendio 19 marzo 2025 Skopje, 19 mar. - Diverse centinaia di persone a Skopje si sono riunite nella…
Leggi

Lo Shkupi, squadra della massima divisione del campionato macedone, aveva acquistato il 25.enne lo scorso settembre dai croati del Gorica. «È…
Leggi

SKOPJE – Nessuno slogan, niente urla o cori di protesta. Solo un silenzio lungo sedici interminabili minuti, migliaia di cellulari accesi a…
Leggi

Gli addetti alle pompe funebri scavano le tombe in un cimitero di Kocani, nella Macedonia settentrionale, per le 59 persone rimaste uccise nell'orribile…
Leggi

Sarà ricoverato al Maggiore di Parma uno dei feriti dell’incendio scoppiato in una discoteca a Kocani, nella Macedonia del Nord sabato notte…
Leggi

A margine per la cerimonia della posa della prima pietra per il nuovo teatro e la nuova…
Leggi
La tragedia della discoteca del Macedonia del Nord si trasforma da cronaca nera a giallo. A poca distanza dalla discoteca di Kocani , distrutta…
Leggi

Quattro feriti nell’incendio della discoteca a Kocani, in Macedonia, saranno trasferiti in Italia per cure specialistiche, alcuni anche in Toscana. A…
Leggi

La Macedonia del Nord è sconvolta dall'incendio della discoteca Pulse di Kocani che ha causato 59 morti. Anche il calcio macedone piange…
Leggi

Un gruppo di persone ha assaltato un pub a Kocani, in Macedonia. Si ritiene sia gestito dalla stessa persona…
Leggi

«Questi bambini erano i nostri figli. Conoscevo la maggior parte di loro e le loro famiglie. Lo shock e la rottura che provo dureranno per tutta la vita»…
Leggi

KOCANI (Macedonia del Nord) – «Assassini, assassini». Nonni, genitori, nipoti in piazza fianco a fianco, uniti dal dolore, dal lutto, dalla rabbia. Dopo lo shock per quel…
Leggi

Giorni di lutto nazionale e tante proteste, esplose ieri con lancio di uova e pietre contro il municipio di Kocani, in Macedonia del Nord, il giorno dopo il disastro della discoteca Pulse…
Leggi

VIDEO | Le violente proteste in Macedonia dopo l’incendio in discoteca In migliaia sono scesi in strada per chiedere giustizia. Alcuni giovani hanno lanciato pietre…
Leggi

La Macedonia del Nord è sconvolta dal devastante incendio che ha distrutto la discoteca Pulse a Kocani causando 59 morti. Tra le vittime c'è anche…
Leggi

È morto da eroe. Domenica il club macedone FC Shkupi ha annunciato la morte di Andrej Lazarov a soli 25 anni. Presente nella notte tra sabato e domenica alla discoteca…
Leggi

E' esplosa la rabbia in Macedonia del Nord poco oco più di 24 ore dopo la strage di 59 giovani…
Leggi