Macedonia, giovane calciatore morto salvando vite in una discoteca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morto da eroe. Domenica il club macedone FC Shkupi ha annunciato la morte di Andrej Lazarov a soli 25 anni. Presente nella notte tra sabato e domenica alla discoteca Pulse, il calciatore è morto nel devastante incendio che ha colpito lo stabilimento situato a Kocani, a un centinaio di chilometri da Skopje. Un totale di 59 le vittime durante una festa durante nella quale si esibiva DNK, un famoso gruppo hip-hop della Macedonia del Nord. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Ecco il momento in cui inizia l'incendio che in una discoteca della Macedonia del Nord ha provocato almeno 59 morti e 100 feriti. (iLMeteo.it)
È atterrato in Italia nella notte tra martedì 18 e mercoledì 19 marzo il volo dell’Aeronautica Militare partito martedì mattina da Pisa per una delicata operazione di evacuazione medica in Macedonia del Nord. (Valdarno24)
Migliaia di persone alla manifestazione di protesta a Skopje, la capitale della Macedonia del Nord, dopo che decine di giovani sono rimasti uccisi nel rogo di domenica scorsa in una discoteca nella città orientale di Kočani. (LAPRESSE)
Sono stati "letteralmente bruciati dalla corruzione", afferma uno dei partecipanti all'omaggio. La tragedia ha causato 59 morti e quasi 200 feriti, principalmente giovani che avevano assistito a un concerto. (il Dolomiti)
Nell'incendio del locale sono morti 59 giovani. Sarà ricoverato al Maggiore di Parma uno dei feriti dell’incendio scoppiato in una discoteca a Kocani, nella Macedonia del Nord sabato notte. (Gazzetta di Parma)
Lo chiamano eroe, ma lui è così. Era così”. (la Repubblica)