VIDEO | Le violente proteste in Macedonia dopo l’incendio in discoteca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VIDEO | Le violente proteste in Macedonia dopo l’incendio in discoteca In migliaia sono scesi in strada per chiedere giustizia. Alcuni giovani hanno lanciato pietre, e saccheggiato un bar che si riteneva appartenesse al proprietario della discoteca Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Con le bandiere ancora a mezz’asta, il dolore per l’incendio che ha devastato una discoteca uccidendo 59 persone si è trasformato in rabbia. (Dire)
Ne parlano anche altre fonti
Si tratta di un 17enne che sarà immediatamente trasferita al Centro ustioni dell’Ospedale Maggiore di Parma. Sarà ricoverato al Maggiore di Parma uno dei feriti dell’incendio scoppiato in una discoteca a Kocani, nella Macedonia del Nord sabato notte. (Gazzetta di Parma)
Lo chiamano eroe, ma lui è così. SKOPJE – “Quando mi hanno detto che Andrj è morto perché è tornato indietro più volte per aiutare dei ragazzi, per prima cosa ho pensato: ‘Perché non ha badato alla sua di sicurezza’. (la Repubblica)
La rabbia dei residenti si è scagliata contro le vetrine e l’arredamento. Il pub, assaltato da decine di persone, è andato distrutto. (Corriere TV)
59 i ragazzi che hanno perso la vita (155 i feriti) nell’incendio e nella conseguente ressa scoppiata all’interno del locale che ospitava un concerto della band Dnk (quattro dei componenti sono tra le vittime). (il manifesto)
A bordo dell’aereo, quattro giovani feriti nel devastante incendio scoppiato in una discoteca della cittadina di Kocani, ora trasferiti in strutture ospedaliere italiane per ricevere cure specialistiche. (Valdarno24)
Sette di questi saranno presi in carica dal personale della Protezione civile, che fra qualche ora atterrerà a Skopie a bordo di aerei messi a disposizione dall’aeronautica militare italiana. (ilmattino.it)