Macedonia del Nord, si scavano le tombe per le vittime del rogo al nightclub
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli addetti alle pompe funebri scavano le tombe in un cimitero di Kocani, nella Macedonia settentrionale, per le 59 persone rimaste uccise nell'orribile incendio di un nightclub nella piccola citta' durante il fine settimana. Le vittime, che stavano assistendo a un concerto, erano per lo piu' giovani. (Tiscali Notizie)
La notizia riportata su altri giornali
Migliaia di persone alla manifestazione di protesta a Skopje, la capitale della Macedonia del Nord, dopo che decine di giovani sono rimasti uccisi nel rogo di domenica scorsa in una discoteca nella città orientale di Kočani. (LAPRESSE)
Sono stati "letteralmente bruciati dalla corruzione", afferma uno dei partecipanti all'omaggio. Skopje, 19 mar. (il Dolomiti)
Era così”. Darko Andonov, in Macedonia del Nord meglio conosciuto come dj Irie Scratch, dei Dnk, la band cancellata dall’incendio che ha trasformato in una pira il Pulse di Kocani e ammazzato 59 persone, fa ancora fatica a declinare i tempi al passato, mentre ricorda il sacrificio del suo amico Andrj Gjorgieski, il cantante dei Dnk morto nella tragedia. (la Repubblica)
È atterrato in Italia nella notte tra martedì 18 e mercoledì 19 marzo il volo dell’Aeronautica Militare partito martedì mattina da Pisa per una delicata operazione di evacuazione medica in Macedonia del Nord. (Valdarno24)
Il 17enne sta arrivando all'aeroporto di Linate in serata. Nell'incendio del locale sono morti 59 giovani. (Gazzetta di Parma)
A margine per la cerimonia della posa della prima pietra per il nuovo teatro e la nuova arena a Caivano, Fabio Ciciliano, ha anche detto che oggi pomeriggio è iniziato una missione di soccorso della protezione civile a Skopie, dove l’altro giorno, nel corso di un incendio in una discoteca, sono morti 50 ragazzi, e decine di gravi feriti, ustionati. (ilmattino.it)