Ricoverato al Maggiore un 17enne ustionato nell'incendio della discoteca in Macedonia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma ESTERI

Sarà ricoverato al Maggiore di Parma uno dei feriti dell’incendio scoppiato in una discoteca a Kocani, nella Macedonia del Nord sabato notte. Si tratta di un 17enne che sarà immediatamente trasferita al Centro ustioni dell’Ospedale Maggiore di Parma. Nell'incendio del locale sono morti 59 giovani. Il 17enne sta arrivando all'aeroporto di Linate in serata. (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Era così”. Lo chiamano eroe, ma lui è così. (la Repubblica)

A margine per la cerimonia della posa della prima pietra per il nuovo teatro e la nuova arena a Caivano, Fabio Ciciliano, ha anche detto che oggi pomeriggio è iniziato una missione di soccorso della protezione civile a Skopie, dove l’altro giorno, nel corso di un incendio in una discoteca, sono morti 50 ragazzi, e decine di gravi feriti, ustionati. (ilmattino.it)

Skopje, 19 mar. Sono stati "letteralmente bruciati dalla corruzione", afferma uno dei partecipanti all'omaggio. (il Dolomiti)

Ecco il momento in cui inizia l'incendio che in una discoteca della Macedonia del Nord ha provocato almeno 59 morti e 100 feriti. (iLMeteo.it)

È atterrato in Italia nella notte tra martedì 18 e mercoledì 19 marzo il volo dell’Aeronautica Militare partito martedì mattina da Pisa per una delicata operazione di evacuazione medica in Macedonia del Nord. (Valdarno24)

Decine i giovani rimasti uccisi a Kočani (LAPRESSE)