Juventus, Koopmeiners a riposo: chi gioca al suo posto? Le idee di Tudor

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il BiancoNero SPORT

Chi gioca al posto di Koopmeiners? Un richiamo di preparazione atletica, ma non solo. Per ritrovare la miglior versione di Teun Koopmeiners , Igor Tudor ha deciso di escludere momentaneamente il centrocampista olandese dall’undici titolare della Juventus nelle prossime partite.L'idea è quella di impiegarlo solo a gara in corso, concedendogli spezzoni di partita nel secondo tempo o, se possibile, un totale riposo. (il BiancoNero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Mi aspetto una partita aperta, da parte della Juve grande voglia di vincere non solo per i punti ma anche per il cambio di allenatore, non ci si può accontentare di un punto. (Europa Calcio)

DERBY – Riccardo Trevisani, noto giornalista sportivo, in collegamento con Cronache di Spogliatoio, ha parlato dell’imminente sfida di Coppa Italia tra Milan e Inter. Queste le sue parole: «Ho sempre visto partite prive di senso, a partire da quel 5-1 con un super Thuram. (Inter-News)

Ospite di Sky Sport, Giovanni Guardalà ha parlato del momento della Juventus che domenica affronterà la Roma: "Con Tudor non vedremo mai stravolgimenti di formazione da una settimana all'altra, dei giocatori variano in campo il proprio ruolo in continuazione quindi io mi aspetto di vedere a Roma, al netto dell'infortunio di Gatti, la stessa formazione vista con Genoa con una difesa obbligata. (Tutto Juve)

Thuram, non pervenuto o quasi, nella notte di Milan–Inter. Sicuramente quella di Coppa Italia non è stata stata la serata dell’attaccante francese che non è stato incisivo come è suo solito. Certamente poco impattante in una gara in cui occorreva anche il suo supporto, che è mancato. (InterNews24.com)

A neanche due mesi dalla conclusione del campionato, è dunque possibile tracciare un primo bilancio sull'andamento dei calciatori bianconeri: secondo i dati Transfermarkt , dopo l'aggiornamento primaverile, c'è chi ha guadagnato valore e chi l'ha perso . (Tuttosport)

Nemmeno il cambio allenatore, nonostante sotto l'era Igor Tudor si sia giocata solamente una partita, sembra aver dato una parvenza di scossa all'olandese che anche contro il Genoa ha mandato agli archivi l'ennesima prestazione deludente di questa sua prima, complicatissima, stagione a tinte bianconere. (il BiancoNero)