Nuova avventura in panchina per Diego Maradona Junior: è ufficiale, riparte dalla Spagna

Nuova avventura in panchina per Diego Maradona Junior: è ufficiale, riparte dalla Spagna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Diego Maradona Junior è il nuovo allenatore dell’UD Ibarra: a comunicare la fumata bianca è stato il club iberico. La notizia ha iniziato a circolare nelle scorse ore in Spagna, generando anche non poco clamore, e adesso c’è anche l’ufficialità: Diego Armando Maradona Junior è il nuovo allenatore dell’UD Ibarra. Prima avventura dunque lontano dall’Italia per il figlio del leggendario fuoriclasse argentino che, dopo le recenti esperienze alla guida di Pompei e Montecalcio, riparte dalla Tercera RFEF e dalla città di Tenerife (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Ibarra attualmente naviga in zona salvezza nel Gruppo XII della Tercera Federación e ha deciso il cambio sulla panchina (al posto di Francis Díaz), per dare una sferzata all'ambiente. L'annuncio dell'ingaggio del figlio del pibe de oro e di Cristiana Sinagra è avvenuto sui canali social del club: "L'Ibarra è lieto di presentare Diego Armando Maradona jr che farà èarte del corpo tecnico della prima squadra. (Sport Mediaset)

Nuova avventura in panchina per Diego Armando Maradona Jr il quale è il nuovo allenatore dell'UD Ibarra: (CalcioNapoli24)

La squadra è quattordicesima in classifica, appena sopra la zona retrocessione, con 7 punti in 7 giornate di campionato nel gruppo 12 della Tercera RFEF, la quinta divisione spagnola. L'annuncio è stato dato dallo stesso club spagnolo con sede ad Arona, nel sud di Tenerife, alle Isole Canarie. (Calciomercato.com)

Salta la panchina di Maradona Jr, arriva l'annuncio del club napoletano

ROMA – Diego Maradona Jr lascia Napoli e l’Italia e vola in Spagna. Il figlio della leggenda argentina, infatti, lascia l’Eccellenza campana, per tentare l’esperienza spagnola nell’UD Ibarra. Maradona Jr ha firmato un contratto che lo lega al club iberico per questa stagione. (Dire)

A.S.D. Montecalcio – si legge – comunica ai tifosi e agli organi di stampa di aver raggiunto l’accordo con Angelo Iervolino per il ruolo di allenatore della prima squadra. Tecnico con licenza UEFA A, Iervolino inizia l’attività nel 2004 con i settori giovanili di varie società, tra i quali spiccano quelli professionistici di Lazio e Juve Stabia. (Il Dispari Quotidiano)

Montecalcio annuncia di aver raggiunto l’accordo per la rescissione consensuale con il tecnico Diego Armando Maradona. Il club napoletano ha annunciato la fine della collaborazione tra le parti con un comunicato stampa: “A. (Today.it)