A.S.D. Montecalcio: Risoluzione consensuale con mister Maradona, dimissioni del team manager Caprio

A.S.D. Montecalcio: Risoluzione consensuale con mister Maradona, dimissioni del team manager Caprio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

L'A.S.D. Montecalcio annuncia di aver raggiunto un accordo per la rescissione consensuale con il tecnico Diego Armando Maradona. La società esprime il proprio ringraziamento per l'impegno profuso dal mister e per i notevoli valori umani dimostrati durante il suo... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altre fonti

Diego Maradona Junior è il nuovo allenatore dell’UD Ibarra: a comunicare la fumata bianca è stato il club iberico. La notizia ha iniziato a circolare nelle scorse ore in Spagna, generando anche non poco clamore, e adesso c’è anche l’ufficialità: Diego Armando Maradona Junior è il nuovo allenatore dell’UD Ibarra. (Goal Italia)

Diego Maradona junior è il nuovo allenatore dell’Us Ibarra, squadra di terza divisione spagnola delle Canarie. Nuova avventura per Diego Maradona Jr, andrà ad allenare alle Canarie (Internapoli)

Diego Maradona junior riparte dalla Spagna. L'ex centrocampista delle Giovanili del Napoli e figlio dell'indimenticato Pibe de Oro, fresco di addio al Montecalcio, società del girone A di Eccellenza Campania, ha trovato una nuova panchina: come si apprende dal portale seried24. (AreaNapoli.it)

Angelo Iervolino torna in panchina con il Montecalcio per il dopo Maradona Jr

L'annuncio dell'ingaggio del figlio del pibe de oro e di Cristiana Sinagra è avvenuto sui canali social del club: "L'Ibarra è lieto di presentare Diego Armando Maradona jr che farà èarte del corpo tecnico della prima squadra. (La Nuova Venezia)

Diego Maradona junior è atteso da una nuova avventura in panchina. Il figlio del Pibe de Oro e di Cristiana Sinagra è ufficialmente il nuovo allenatore dell'US Ibarra, squadra di quinta divisione spagnola delle Canarie. (DerbyDerbyDerby)

A.S.D. Montecalcio – si legge – comunica ai tifosi e agli organi di stampa di aver raggiunto l’accordo con Angelo Iervolino per il ruolo di allenatore della prima squadra. Tecnico con licenza UEFA A, Iervolino inizia l’attività nel 2004 con i settori giovanili di varie società, tra i quali spiccano quelli professionistici di Lazio e Juve Stabia. (Il Dispari Quotidiano)