Conference League, le ufficiali di Panathinaikos-Fiorentina, Beltran con Kean in attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La squadra di Palladino si reca oggi in casa della squadra ateniese nell'andata degli ottavi della competizione europea. Per l'occasione il tecnico campano dovrà puntare sul 3-5-2 e farà un turnover ragionato La squadra toscana, che era passata automaticamente agli ottavi di finale di Conference League, affronta oggi i temibili greci nel roboante catino dello stadio Olimpico di Atene. Per farlo Palladino punterà al 3-5-2 e sulla coppia offensiva composta da Kean e Beltran, che ha vinto il ballottaggio con Zaniolo (Diretta)
La notizia riportata su altri giornali
Primo tempo folle ad Atene, a metà frazione torna in equilibrio la partita ed è 2-2 tra Panathinaikos e Fiorentina, pareggiano i viola con Nicolò Fagioli al 23'. Altra azione che porta il marchio di Gosens, autore del secondo assist di serata: il centrocampista scuola Juve batte Dragowski con un tiro sporco, reso difficile da parare dalla deviazione di Siopis. (TUTTO mercato WEB)
L’incontro d’andata, disputato al “Ricci” il 27 ottobre scorso, vide il Sassuolo prevalere nel finale per 3-2. Torino U20-Sassuolo U20 è la gara inaugurale della ventinovesima giornata del campionato Primavera 1 in scena venerdì 7 marzo alle ore 16:00 allo stadio “Valentino Mazzola” di Orbassano. (News Sports)
Concluso un emozionante primo tempo tra Panathinaikos e Fiorentina, risultato parziale di 2-2 nell'andata degli ottavi di finale di Conference League. L'approccio della squadra viola alla partita è negativo e già dopo 4 minuti c'è da rincorrere, per via del vantaggio greco siglato da Swiderski. (Tutto Napoli)
Il difensore classe 2005 in forza ai viola di Raffaele Palladino sta attirando su di sé gli interessi di diversi club. Calciomercato Fiorentina, il difensore Comuzzo è nel mirino di Juventus e Napoli (News Sports)
Alle ore 18:45 scende in campo la Fiorentina, impegnata nell'andata degli ottavi di finale di Conference League sul campo del Panathinaikos, ad Atene. Un paio di sorprese riservate da Palladino nella scelta degli uomini per i 90 minuti dello Spyros Louis: confermato Terracciano in porta, davanti a lui Moreno e Comuzzo che rientrano nei tre di difesa, a discapito di Pongracic, mentre Dodo e Gosens agiscono ancora a tutta fascia. (Tutto Napoli)
Pochi minuti fa l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha reso nota la formazione che scenderà in campo questo pomeriggio contro il Panathinaikos, nell'andata degli ottavi di finale di Conference League. (fiorentinanews.com)