Berrettini: "Questa vittoria vuol dire molto. Felice del lavoro fatto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Questa vittoria significa tanto per me. Vuol dire aver lavorato bene in campo e fuori, ed essere felici di quello che stai facendo. Se non sono felice, non posso ottenere i risultati che voglio. Sono molto di fiero di me, del mio team, della mia famiglia. Bene così, ma punto ad arrivare ancora più in fondo". Matteo Berrettini commenta così la vittoria contro Alex De Minaur nell'ottavo di finale al Miami Open (SuperTennis)
La notizia riportata su altri media
Berrettini-De Minaur, che vale l'accesso ai quarti dell'Atp Miami 2025, si gioca oggi, martedì 25 marzo sul Grandstand, non prima delle 21. Matteo Berrettini torna in campo oggi, martedì 25 marzo, per affrontare Alex De Minaur negli ottavi di finale dell'Atp Miami 2025. (Today.it)
Matteo Berrettini accede agli ottavi di finale dei Miami Open, secondo Masters 1000 della stagione. Agli ottavi del Masters 1000 di Miami, il tennista romano sfiderà ora Alex De Minaur, che ha eliminato al terzo turno con il punteggio di 5-7, 7-5, 6-3 il baby talento brasiliano Joao Fonseca. (Il Fatto Quotidiano)
MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Matteo Berrettini accede agli ottavi di finale del “Miami Open“, il secondo Masters 1000 della stagione, in corso sul duro dell’Hard Rock Stadium con un montepremi di 11.255.535 dollari. (Quotidiano del Sud)

(Fonte Adnkronos) Matteo Berrettini vola agli ottavi del Masters 1000 di Miami. Il 28enne romano, n.30 al mondo, ha battuto al terzo turno il25enne belga Zizou Bergs (numero 51) con un doppio 6-4. (Il Faro online)
Il tennista romano supera infatti per 6-4 6-4 il belga Zizou Bergs, giustiziere un po' a sorpresa nel turno precedente del russo Andrey Rublev. Notte importante per Matteo Berrettini in quel di Miami. (Liberoquotidiano.it)
Nel terzo turno l’azzurro, numero 30 al mondo, ha superato in due set Zizou Bergs, numero 51 nel ranking ATP, chiudendo il match sul punteggio di 6-4, 6-4. Matteo Berrettini prosegue il suo cammino nel torneo Masters 1000 di Miami, in Florida, e conquista un pass negli ottavi di finale. (News Sports)