Chi esce dal Grande Fratello stasera tra i quattro nominati, ecco le percentuali dei sondaggi sul televoto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi esce dal Fratello stasera, lunedì 30 dicembre 2024? In nomination ci sono quatto concorrenti, il meno votato fra loro sarà eliminato definitivamente dal reality, a un giorno dal capodanno. Alfonso Signorini annuncerà il verdetto solo durante la diretta, ma noi possiamo provare ad anticipare il nome grazie alle percentuali dei sondaggi sul televoto. In studio ci saranno le opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, accanto a Rebecca Staffelli che leggerà i commenti più divertenti degli utenti e mostrerà clip inedite. (Il Giornale d'Italia)
Su altre fonti
Anticipazioni Fratello stasera Lunedì 30 dicembre 2024 in prima serata su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con il Fratello, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. (Il Giornale d'Italia)
Nel panorama sempre più complesso della misurazione degli ascolti televisivi, Auditel che ieri ha festeggiato i suoi 40 anni di attività, si prepara a scrivere un nuovo capitolo. Con l'introduzione del nuovo standard Total Audience, prevista da lunedì 30 dicembre 2024, l'azienda leader nel settore dal 1984 sta per compiere quello che può essere considerato il più significativo salto tecnologico. (Digital-Sat News)
Dal 30 dicembre Auditel cambia la lettura degli ascolti e si passa alla nuova total audience. Stando alle novità presentate da Paolo Luigiato, Direttore Generale Auditel, i dati giornalieri di fascia includeranno anche i dati Live (visioni in diretta) degli Small Screen (PC, Tablet e Smartphone) e gli ascolti VOD (Video On Demand) su tutti gli schermi. (Liberoquotidiano.it)
La data da segnare in rosso sul calendario è una: 30 dicembre 2024. Spiegato in parole semplici, nel computo dei dati d’ascolto della tv diffusi dall’Auditel entrano anche quelli prodotti al di fuori della classica televisione: le abitudini sono cambiate, la tv non si guarda più solo sul divano o in cucina, dunque verranno conteggiate anche le visioni attraverso gli smartphone e altri apparecchi connessi e ancora le trasmissioni on demand. (Il Fatto Quotidiano)
Mini rivoluzione per quel che riguarda la diffusione dei dati Auditel. Dal 30 dicembre, ossia il primo giorno dell’anno Auditel 2025, gli ascolti tv saranno conteggiati in modo differente, seppur continueranno ad essere divulgati i dati anche nella vecchia maniera. (Virgilio Notizie)
Auditel rivoluziona il conteggio degli ascolti tv. Vediamo come cambierà il monitoraggio dei dati. (ilmessaggero.it)