Centro - "Rinascente Odeon Beauty Hall": Un Nuovo Capolavoro di Lusso e Stile nel Cuore di Milano - Urbanfile

Centro - Rinascente Odeon Beauty Hall: Un Nuovo Capolavoro di Lusso e Stile nel Cuore di Milano - Urbanfile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Milano Centro. Il cinema Odeon, un’icona storica milanese, chiuso il 31 luglio 2023 con una commossa proiezione del film Barbie, si prepara a rinascere – e mai termine fu più azzeccato – grazie a un progetto ambizioso firmato Rinascente. Questo simbolo dello shopping milanese a livello globale, insieme a Kryalos, proprietaria dell’ex Odeon, trasformerà il celebre cinema in un esclusivo “Rinascente Odeon Beauty Hall”, con apertura prevista per maggio 2027. (Urbanfile)

Su altre testate

Rinascente scrive un nuovo capito della sua storia a Milano. Dal maggio del 2027, negli spazi di via Santa Radegonda dell'ex Teatro Odeon, inaugurerà la Rinascente Odeon Beauty Hall, oltre 3.000 metri quadri dedicati al mondo beauty. (Adnkronos)

Lo spazio di oltre 3 mila metri quadrati sarà dedicato al mondo beauty, con oltre 3 milioni di visitatori attesi e un turnover di circa 80 milioni di euro, già dal primo anno di apertura. Kryalos Sgr, in qualità di gestore del Fondo Aedison e Rinascente ridanno vita all'ex cinema Odeon, inaugurando a maggio 2027 il Rinascente Odeon Beauty Hall. (Corriere Milano)

Un investimento di 40 milioni di euro per cambiare volto al cinema Odeon di Milano e creare la maggiore beauty hall a livello europeo. «Abbiamo deciso di allargare l’attività commerciale accanto all’edificio di Milano – racconta il ceo del gruppo Pierluigi Cocchini –. (Il Sole 24 ORE)

Nasce il Rinascente-district. L’Odeon Teatro diventa beauty hall

– Nuova veste per il Palazzo Odeon in pieno centro a Milano. L'investimento complessivo è pari a 40 milioni di euro, con ulteriori 10 milioni che arriveranno dai brand che saranno presenti nello spazio per un totale compreso tra i 50 e i 55 milioni di euro. (IL GIORNO)

L’investimento della proprietà Kryalos SGR, in qualità di gestore del Fondo Aedison, e di Rinascente ammonta a oltre 40 milioni di euro e l’apertura è prevista a maggio 2027. All’interno, un hub esperienziale di oltre 3mila metri quadri dedicato alla bellezza con oltre 300 tra i migliori brand del settore make-up, skincare, fragranze e beauty bar, servizi in cabina, medicina estetica avanzata, lanci in esclusiva. (Forbes Italia)

Nel complesso, l’investimento realizzato da Rinascente con la proprietà Kryalos in qualità di gestore del Fondo Aedison, ammonta a 40 milioni di euro, che salgono ad oltre 50 milioni con il contributo dei brand. (FashionNetwork.com IT)