Pedullà: 'Inter su Buongiorno: sembra un'azione di disturbo. La verità su Hermoso'

Il giornalista Alfredo Pedullà, attraverso i social, ha fatto chiarezza sull'interesse dell'Inter per Alessandro Buongiorno. L'Inter si sarebbe fiondata su Alessandro Buongiorno, calciatore finito da tempo nel mirino del Napoli. Il procuratore del calciatore avrebbe ammesso di avere fatto una chiacchierata con la dirigenza dei nerazzurri. Ma come stanno le cose? L'Inter è davvero interessata al calciatore oppure quella di Giuseppe Marotta è solo una azione di disturbo nei confronti di una società che, con l'ingaggio di Antonio Conte, si candida a essere una delle candidate alle primissime posizioni del campionato (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Buongiorno Juve, nelle ultime ore c’è stato un tentativo: la risposta del difensore. Retroscena sul giocatore del Torino Nelle ultime... (Juventus News 24)

Alessandro Buongiorno del Torino è diventato un pezzo di mercato molto pregiato. Il difensore centrale è finito nel mirino del Napoli e proprio col club partenopeo l'entourage del giocatore sta trattando per trovare un'intesa. (ilBianconero)

Su Oristanio: “Con l’Inter ho parlato di Franco Carboni, per il quale siamo allo scambio dei documenti per il passaggio al River Plate. Per Oristanio è ancora presto, dobbiamo fare ancora una scelta“. Su Buongiorno: “Pensavo Buongiorno all’ Inter (ride, ndr). (SportItalia.it)

Scotto: "Buongiorno-Napoli non si chiude per la clausola"

Inter-Buongiorno, la scelta sul mercato dopo l'infortunio di Buchanan: si cerca un difensore (L'Interista)

C’è una cena in corso a Milano tra Buongiorno e il suo agente per parlare del suo futuro. Oggi alle 23:12 In primo piano di di (Tutto Napoli)

TUTTOmercatoWEB.com "L’accordo tra il #Napoli e #Buongiorno non si chiude (ancora) per la clausola chiesta dal giocatore di 55 milioni a partire dal prossimo anno. Il Napolli non è d’accordo. L’inserimento dell’Inter, annunciato pubblicamente, è ovviamente una manovra per mettere pressione al club azzurro. (Torino Granata)