Lazio Women, Elisabetta Oliviero carica la squadra e i tifosi dopo la vittoria contro il Sassuolo: «Ossessionate»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Lazio Women, le parole d’amore di Elisabetta Oliviero sui social dedicata al club biancoceleste e alle compagne Lazio Women, dopo l’arrivo della Sampdoria è stato rapido l’adattamento. Questo è ciò che ha pensato sicuramente Elisabetta Oliviero, reduce da delle brillanti stagioni in maglia blucerchiata, è approdata alla corte di Grassadonia dove ha subito carburato. L’affinità con la squadra è accresciuta sempre più in quanto, oltre ad essere votata come una delle miglior in campo nella partita contro il Sassuolo, si è legata al gruppo. (LazioNews24.com)

Su altri media

A margine delle premiazione per la vittoria della Panchina D’Oro, Inzaghi ha parlato delle condizioni della sua coppia d'attacco. (Spazio Inter)

A margine della premiazione per la vittoria della Panchina D’Oro, Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato cosi: Inzaghi: «Ultimi tre mesi decisivi, vogliamo fare bene! Thuram e Lautaro? Ecco come procede il loro recupero…» Le parole del mister (InterNews24.com)

A votarlo 51 colleghi di Serie A riuniti oggi a Coverciano per l'annuale corso di aggiornamento: 26 voti sono stati dati al tecnico dell'Inter, seguito da Giampiero Gasperini (14 voti) e da Vincenzo Italiano (4). (Quotidiano Sportivo)

RIENTRO – La coppia formata da Lautaro Martinez e Thuram, è tornata ad allenarsi ad Appiano Gentile. Per rivederli in campo però, scrive Tuttosport, ci vorrà almeno un paio di settimane. Anche grazie al benestare di Deschamps che ha aperto al rientro anticipato, Simone Inzaghi ha potuto lavorare con tranquillità sulle condizioni di Marcus Thuram. (Inter-News)

Lazio Roma l’ex attaccante argentino Veron ha ricordato sui social il grande trionfo dei biancocelesti Lazio Roma è una delle partite più importanti dell’intero campionato di Serie A e quindi di tutt’Italia. (LazioNews24.com)

Approfittando di questa sosta del campionato per la disputa delle gare delle Nazionali, a Coverciano si è svolta la premiazione per la “Panchina d’Oro” e si tratta di un riconoscimento per il miglior allenatore dello scorso campionato al quale hanno votato tutti i tecnici di Serie A e non solo, compreso ovviamente Simone Inzaghi. (Passione Inter)