Le pagelle: Verstappen da leggenda e Norris ko, luci e ombre per la Ferrari. Leclerc difende le chance nel Costruttori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la partenza dal 17° posto - il GP del Brasile a Interlagos . Sul podio con l'olandese i due dell'Alpine, Esteban Ocon e Pierre Gasly. Chi è stato il pilota che si è messo più in evidenza? Quale driver o scuderia ha completamente perso la bussola ottenendo meno di quanto ci si potesse immaginare alla vigilia? Di seguito le nostre pagelle e i nostri voti al Gran Premio andato in archivio. Le pagelle del GP del Brasile MAX VERSTAPPEN (RED BULL) 1° classificato: voto 10 - Chi vuole ostinarsi a negare sia un fuoriclasse, si accomodi. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
La gara è stata pazza sotto la pioggia tra incidenti, safety car, bandiere rosse, capovolgimenti di fronte, interruzioni, ripartenze. Stasera è andato in scena il GP di San Paolo 2024, tappa del Mondiale F1 che si è disputata sul circuito di Interlagos (OA Sport)
Succede di tutto sotto la pioggia di Interlagos, dove Max Verstappen rimonta da 17° e torna a vincere dopo 10 gare. Non partiti Albon e Stroll, squalificato Hulkenberg, Sainz e Colapinto nelle barriere e ritirati. (Sky Sport)
Max Verstappen con una gara pazzesca in rimonta (partiva 17°) porta a casa la vittoria nel Gp di Brasile 2024 di Formula 1 mettendo una bella ipoteca sul 4° mondiale piloti, con Norris, suo diretto inseguitore, che adesso è staccato di 62 punti. (AlVolante)
"Tutte queste cose insieme hanno reso possibile il risultato - aggiunge il campione del mondo della Red Bull - Vincere qui, partendo così indietro, è incredibile. Max Verstappen riscostruisce così la sua rimonta leggendaria nel Gran Premio del Brasile (Il Mattino di Padova)
F1, Gp Brasile: trionfo di Verstappen, quinto Leclerc 03 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Una vittoria (non vinceva da dieci gare) che dà la spallata al mondiale piloti con Lando Norris che chiude solo al sesto posto. Roma, 3 nov. (Agenzia askanews)