Friedkin acquista l’Everton, i Toffies si aggiungono al portfolio con Roma e Cannes
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Friedkin Group ha comprato l'Everton Football Club. Gli imprenditori americani hanno adesso un terzo club calcistico (oltre alla Roma e al Cannes) che milita nella Premier League britannica. Per l’Everton potrebbe trattarsi di un'occasione di rilancio: il club di Liverpool al momento si trova al 19° posto in classifica con un solo punto in 5 partite. Ai non brillanti risultati sul campo si accompagnano risultati finanziari non entusiasmanti. (QuiFinanza)
Su altre fonti
Il mondo arabo, da qualche tempo a questa parte, ha messo gli occhi in maniera importante sul nostro movimento calcistico. (Napoli Calcio Live)
Poi le dimissioni della Ceo Lina Souloukou. Ed infine la notizia dell’acquisizione dell’Everton da parte dei Friedkin. (ilmessaggero.it)
Dopo la Roma, ecco l'Everton. I Friedkin, in un momento delicatissimo per la propria gestione del club capitolino, ampliano i propri interessi nel calcio europeo. È infatti ufficiale da oggi l'acquisizione, da parte della holding di famiglia, dell'Everton, club militante in Premier League: qui il comunicato stampa. (TUTTO mercato WEB)
Si attendono solo le autorizzazioni necessarie per completare la transazione (Milano Finanza)
Ogni club del nostro portafoglio opera indipendentemente, e la Roma rimane al centro delle nostre ambizioni calcistiche. Al contrario, la sinergia tra i club potrà portare solo vantaggi alla Roma. (SPORTFACE.IT)
Ogni partita è piena di passione, emozioni e imprevedibilità, ed è per questo che lo amiamo. (Calciomercato.com)