Friedkin rassicura i tifosi della Roma sull'acquisto dell'Everton

- Dan e Ryan Friedkin, proprietari della Roma, hanno recentemente annunciato l'acquisizione dell'Everton. In una nota ufficiale, i Friedkin hanno voluto chiarire che questo nuovo investimento non influenzerà in alcun modo il loro impegno verso la Roma. Anzi, hanno sottolineato che la sinergia tra i due club potrà portare solo vantaggi alla squadra giallorossa.

La settimana è stata intensa per la Roma. Prima l'esonero di Daniele De Rossi, seguito dalle dimissioni dell'amministratore delegato Lina Souloukou. Ora, con l'acquisizione dell'Everton, i Friedkin hanno voluto rassicurare i tifosi, spiegando che ogni club del loro portafoglio opera in modo indipendente. La Roma rimane al centro delle loro ambizioni calcistiche.

La decisione di esonerare De Rossi è stata difficile, ma i Friedkin sono convinti che fosse necessaria per ottenere risultati immediati. L'arrivo di Juric come nuovo allenatore segna un nuovo capitolo per la squadra. I Friedkin hanno ribadito il loro amore per il calcio e il loro impegno a investire nel settore sportivo.

L'acquisizione dell'Everton è vista come un'opportunità per creare sinergie tra i due club. Ogni squadra continuerà a operare autonomamente, ma ci saranno occasioni di collaborazione che potranno portare benefici reciproci. La Roma, comunque, rimane al centro delle priorità dei Friedkin.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo