Friedkin 'acquisto Everton non cambia impegno per la Roma

Friedkin 'acquisto Everton non cambia impegno per la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Delle Alpi SPORT

"L'eventuale acquisizione dell'Everton non modifica in alcun modo il nostro impegno verso la Roma". Lo dicono Dan e Ryan Friedkin in un comunicato pubblicato dal club giallorosso sul proprio sito. " Al contrario, la sinergia tra i club potrà portare solo vantaggi alla Roma - hanno aggiunto -. Ogni club del nostro portafoglio opera indipendentemente, e la Roma rimane al centro delle nostre ambizioni calcistiche". (Corriere Delle Alpi)

Ne parlano anche altre testate

I Friedkin lasciano la crisi a Roma e comprano l’Everton pieno di debiti Il gruppo statunitense aveva già prestato al club 200 milioni per lo stadio. Ma l'Everton deve centinaia di milioni di sterline ad almeno altre due società (Dire)

Da quando i fondi - per lo più statunitensi - sono entrati prepotentemente nel calcio italiano, capita di avere lo stesso proprietario per più club. Non nello stesso campionato, ma con potenziali incroci nelle coppe europee. (La Gazzetta dello Sport)

I Friedkin, proprietari della Roma, investono ancora nel calcio: ufficiale l’acquisto dell’Everton, club di Premier: il comunicato L’Everton, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato l’acquisto del club da parte della famiglia Friedkin che è anche proprietaria della Roma, rivale in Italia del Milan. (Milan News 24)

I Friedkin raddoppiano: dopo la Roma, acquistato club storico in Premier League

Lo ha annunciato ufficialmente con una nota il presidente della Roma, spiegando di aver formalizzato l’intesa per la vendita del pacchetto di maggioranza del club di Liverpool. Dan Friedkin è il nuovo proprietario dell’Everton. (Quotidiano Sportivo)

I proprietari della Roma acquisiscono anche il club inglese di Premier League, come annunciato dallo stesso club britannico nelle ultime ore. I Friedkin hanno ufficialmente acquistato l'Everton. (ilmessaggero.it)

"Blue Heaven Holdings e The Friedkin Group confermano di aver raggiunto un accordo per i termini della vendita delle quote di maggioranza dell'Everton Football Club della Blue Heaven Holding. La famiglia Friedkin raddoppia. (Tutto Napoli)