I Friedkin, proprietari della Roma, acquistano l’Everton. L’apprensione dei tifosi giallorossi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Il gruppo Friedkin, proprietario della Roma, ha raggiunto un accordo con la Blue Heaven Holdings per l'acquisizione del 94% delle quote dell'Everton, club di Liverpool che gioca nella Premier League. Lo conferma la società inglese in una nota sul proprio sito. “La transazione è soggetta all'approvazione della Premier League, della Football Association e della Financial Conduct Authority”, spiega il comunicato, mentre arrivano già le prime parole del Friedkin Group: “Siamo lieti di aver raggiunto un accordo per diventare custodi di questa iconica squadra di calcio. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Il mondo arabo, da qualche tempo a questa parte, ha messo gli occhi in maniera importante sul nostro movimento calcistico. (Napoli Calcio Live)

Ogni club del nostro portafoglio opera indipendentemente, e la Roma rimane al centro delle nostre ambizioni calcistiche. Potete stare tranquilli, il nostro impegno in termini di tempo, risorse ed energie verso la Roma non sarà ridotto. (SPORTFACE.IT)

Ed infine la notizia dell’acquisizione dell’Everton da parte dei Friedkin. Poi le dimissioni della Ceo Lina Souloukou. (ilmessaggero.it)

Ogni partita è piena di passione, emozioni e imprevedibilità, ed è per questo che lo amiamo. (Calciomercato.com)

Lo dicono Dan e Ryan Friedkin in un comunicato pubblicato dal club giallorosso sul proprio sito. Ogni club del nostro portafoglio opera indipendentemente, e la Roma rimane al centro delle nostre ambizioni calcistiche". (Corriere Delle Alpi)

L’operazione dell’acquisto del 94% del club di Liverpool è stata ufficializzata, dopo mesi di trattative, con un comunicato ufficiale. (Milano Finanza)